Vai al contenuto
IGNORED

ELENCO AGGIORNATO DOPPIE PER SCAMBI (MARZO 2012)


andrea7200it

Risposte migliori

Ciao a tutti,

ripropongo la mia lista di doppie aggiornata per eventuali scambi.

con la X le monete disponibili

Tra parentesi il numero di monete a disposizione

Scambio comuni con comuni

Commemorative con Commemorative

Rare con Rare

valuto eventuali diverse proposte

EURO DOPPI MARZO 2012.zip

COMMEMORATIVE DOPPIE AL 01 03 2012.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, ho diverse monete che mi mancano, prova a dare uno sguardo alla mia swaplist.

Ho anche la possibilità di dare altre monete, scambiandole per anno con quelle della mia collezione, quindi se hai una lista di tue mancanti mandamela pure.

Ma eri tu che collezionavi anche monete del mondo? Avrei diversi doppioni :)

Fammi sapere, ciao

DOPPIE EURO.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, mi interessano alcune delle tue monete, dai un'occhiata alle mie :)

Ciao Andrea, ho diverse monete che mi mancano, prova a dare uno sguardo alla mia swaplist.

Ho anche la possibilità di dare altre monete, scambiandole per anno con quelle della mia collezione, quindi se hai una lista di tue mancanti mandamela pure.

Ma eri tu che collezionavi anche monete del mondo? Avrei diversi doppioni :)

Fammi sapere, ciao

questa sera controllo le vostre doppie e vi rispondo.

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Per Floren: ciao, ho visto tua lista doppie e potrebbero interessarmi 1CENT del Lussemburgo e i 2euro commemorativi 2007 della germania.

Al momento ho pochissime doppie perchè fino ad oggi non avevo pensato a scambiarle e non le ho mai tenute, però se mi dici cosa ti manca posso vedere di cercarlo. Al momento ho solo queste:

doppie AUSTRIA 20cent 2002; 1euro 2002; FINLANDIA 2euro 2001; GRECIA 1cent 2003; IRLANA 1euro 2002; LUSSEMBURO 5cent 2005; PORTOGALLO 20cent 2002 SAN MARINO 50cent 2008; SLOVENIA 10cent 2007; 2euro 2007 VATICANO 50cent 2010; 2 euro commemorativi GERMANIA 2006schleswic holtein; 2010bremen ITALIA 2006giochi invernali

Se vuoi rispondimi nella mia discussione o scrivimi per PM così non intasiamo la discussione di andrea!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Per LupO86: mi potrebbero interessare se li hai ancora i 2euro commemorativi della germania del 2009.

Purtroppo, vedi messaggio sopra, non ho molte doppie al momento, ma da adesso in poi le terrò!!

Anche tu se vuoi rispondimi nella mia discussione o i PM così non intasiamo Andrea (scusa ancora!!)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera paolaemir, benvenuta nella sezione Scambi Euro. :)

Vorrei ricordare che il cross-posting (fare offerte/domande di qualsiasi genere in un topic altrui) è pratica scorretta ed è vietata dal Regolamento di Sezione (art. 3). Per cui, proprio per evitare ciò, si potrebbero richiedere informazioni via MP in modo da evitare appunto di approfittare di discussioni altrui. Non è nulla di grave ma è solo per una questione di correttezza nei confronti di andrea7200it, autore di questo topic.

Ti auguro una buona permanenza in questo Forum e in questa sezione! :)

sagida

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.