Vai al contenuto
IGNORED

Un buongiorno a tutti!


Kalthor

Risposte migliori

Un caloroso saluto a tutti voi di lamoneta^^

E' da parecchio che seguo il forum come anonimo ma finalmente mi sono iscritto.

Mi presento dunque: Sono un ragazzo di 19 anni di milano, appassionato di anitchità in generale (Libri, Lettere, Monete) è dalle elementari che ho questa passione e mi è sempre piaciuto mostrare ai miei amici la mia modesta collezione.

Da quando ho compiuto 18 anni ho un account su ebay e con i soldi che tengo via dalla paghetta ogni tanto compro qualche cimelio =P

Mi sono iscritto anche perchè ho in collezione monete ignote quindi, sapendo che ci sono esperti in zona mi getterò nel fare alcune domande nell'apposita sezione^^

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie grazie a tutti per il caloroso benvenuto^^,

Per quanto riguarda le identificazioni seguirò il consiglio di metterne 1 massimo 2 al giorno ^^

Benvenuto

Libri ? Di che genere ? :)

97833[/snapback]

Per quanto riguarda i libri... beh per adesso non ho un genre vero e proprio

Diciamo che se è prima del 1861 allora è degno di entrare nella mia collezione :lol:

Il più antico che ho è un libro di Sermoni francesi del 1746

Posseggo tra i vari libri un odissea del 1778 (2 volumi), un vocabolario Italiano-Francese del 1811, una collezione di ritratti e vite di 60 piemontesi illustri del 1832... e altri ^^

Come vedi non è un genere unico, calcolando che sono anche parecchio tirchio ne compro tipo uno o due all'anno dato che è difficile trovare offerte a basso prezzo per libri di questo tipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


presto arriverai agli incunaboli...

97898[/snapback]

Grazie per la fiducia ^^, ma prima di permettermene uno aspetto almeno di finire la scuola e trovare un lavoro in attesa di iniziare l'università^^

Cmq sono sempre stati il mio sogno, anche uno solo rovinato e mangiato dai topi, non smetteri più di guardarlo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.