Vai al contenuto
IGNORED

dollaro d'oro 1851 serie o

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,sono nuovo nel forum,volevo sapere se qualcuno ha idee sul valore di tale esemplare visto che ne sono stati prodotti solo 14.000 esemplari.

grazie anticipatamente per le risposte.

saluti numismatici

Inviato

per il 1851 O ho 290.000 esemplari di tiratura

Inviato

io so che c'è ne sono solo 14mila esemplari,vengono da new orleans... ma il valore quale può essere?

Inviato

io so che c'è ne sono solo 14mila esemplari,vengono da new orleans... ma il valore quale può essere?

Se parli della moneta in oro da $1, allora ha ragione Rick2, ne sono stati coniati 290,000.

Il valore dipende dal grado di conservazione. Può valere da 70/80 euro fino a qualche centinaia di euro in gradi elevati.

MM

Inviato

Posto una foto?

Sarebbe utile per valutarne la conservazione. Se riesci, posta anche peso e diametro.

Inviato (modificato)

Se parli della moneta in oro da $1, allora ha ragione Rick2, ne sono stati coniati 290,000.

14.000 sono quelli coniati nel 1850, probabilmente hai fatto confusione con le date ;)

Aspettiamo la foto.

petronius :)

P.S.: sposto in Monete estere.

Modificato da petronius arbiter
spostamento discussione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.