piergi00 Inviato 9 Marzo, 2012 #1 Inviato 9 Marzo, 2012 Ultimo arrivo Mezza Lira I Tipo 1639 Carlo Emanuele II Reggenza della madre D/ CHR FRAN CAR EMAN DVCES SAB 1639 busti accollati del duca e della reggente rivolti a destra R/ P P PEDEMON REGES CYPRI scudo inquartato con Savoia in cuore in cartella ornata e coronata ; in esergo S X Argento , 33 mm. , gr. 8 / 6,74 , zecca di Torino Mir Savoia 754 , Biaggi 633 , Simonetti 19 Cita
Liutprand Inviato 9 Marzo, 2012 #2 Inviato 9 Marzo, 2012 Sbaglio o intravedo delle ondulazioni del tondello? Cita
savoiardo Inviato 9 Marzo, 2012 Supporter #3 Inviato 9 Marzo, 2012 questi tondelli erano mal curati.... la monetazione di questo periodo non ha un'attenzione particolare sulle monete moneta estremamente gradevole di modulo largo, per il tipo una bella moneta!! io ho faticato a trovarne una in buone condizioni, ma questa è già in buona qualità!!! Cita
Littore Inviato 9 Marzo, 2012 #4 Inviato 9 Marzo, 2012 Mi pare un bell'esemplare, in conservazione superiore alla media. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..