Gaetano95 Inviato 9 Marzo, 2012 #1 Inviato 9 Marzo, 2012 Salve, secondo voi in che conservazione si trova quest'aquilotto?? Scusatemi per le scansioni, ma meglio di questo non sono riuscito a fare.. I rilievi sono stati appiattiti molto dalla scansione, e in particolare l'1 della data dall'immagine è quasi inesistente, ma dal vivo c'è anche se è un po più "debole" delle altre cifre.. Grazie a tutti anticipatamente per le risposte ;) Cita
domanex Inviato 9 Marzo, 2012 #2 Inviato 9 Marzo, 2012 Dalla scansione non si vede bene, direi mb+ Cita
Paolino67 Inviato 9 Marzo, 2012 #3 Inviato 9 Marzo, 2012 Dalla scansione non si vede bene, direi mb+ :o Cita
Gaetano95 Inviato 9 Marzo, 2012 Autore #4 Inviato 9 Marzo, 2012 Dalla scansione non si vede bene, direi mb+ è vero che non si vede bene, ma penso che mb+ sia un po' troppo poco :blum: grazie comunque dell'intervento ;) Cita
massi67 Inviato 9 Marzo, 2012 #6 Inviato 9 Marzo, 2012 Dal piumaggio mi sento di "azzardare" uno SPL. :D Cita
PierluigiRoma Inviato 9 Marzo, 2012 #7 Inviato 9 Marzo, 2012 Io oserei per qspl anche se l'1 appiattito penalizza Cita
gallo83 Inviato 10 Marzo, 2012 #8 Inviato 10 Marzo, 2012 si un qspl ci sta ..in mano e non da scansione sarà anche spl magari.ottima moneta Cita Awards
coins Inviato 10 Marzo, 2012 #9 Inviato 10 Marzo, 2012 La conservazione mi sembra medio-alta, ma se i rilievi sono risultati veramente appiattiti con la scansione, ti consiglio di postare delle fotografie :) Riccardo Cita
Gaetano95 Inviato 10 Marzo, 2012 Autore #10 Inviato 10 Marzo, 2012 Purtroppo per ora non posso mettere le fotografie perchè ho la macchina fotografica rotta..appena possibile le posterò..grazie a tutti per le risposte ;) Cita
tartachiara Inviato 10 Marzo, 2012 #11 Inviato 10 Marzo, 2012 Dal piumaggio mi sento di "azzardare" uno SPL. :D quoto al 100% i rilievi mi sembrano ancora belli. Cita
cembruno5500 Inviato 10 Marzo, 2012 #12 Inviato 10 Marzo, 2012 è una scansione, non mi sembra tanto male, uno qSPL/SPL ci potrebbe stare, in mano, forse qualcosina in più anche se, si nota, un' usura Cita Awards
coins Inviato 10 Marzo, 2012 #13 Inviato 10 Marzo, 2012 Purtroppo per ora non posso mettere le fotografie perchè ho la macchina fotografica rotta..appena possibile le posterò..grazie a tutti per le risposte ;) Figurati, anzi dalla scansione sono d'accordo anch'io per il qSPL, con le foto forse si potrebbe arrivare anche allo SPL, lo scanner si sa appiattisce i rilievi :) Riccardo Cita
ggpp The Top Inviato 10 Marzo, 2012 #14 Inviato 10 Marzo, 2012 Vedo qualche capello appiattito dall'usura (o dallo scanner? :D ) Così la giudicherei BB+/qSPL ma in mano potrebbe essere SPL o anche meglio, diciamo che sono abituato alle scansioni :P Cita Awards
kingmasu Inviato 10 Marzo, 2012 #15 Inviato 10 Marzo, 2012 diciamo che le scansioni non rendono giustizia alle monete... personalmente non riesco a dare un giudizio sulla moneta in oggetto. Posta delle foto! :good: Cita
Gaetano95 Inviato 10 Marzo, 2012 Autore #16 Inviato 10 Marzo, 2012 diciamo che le scansioni non rendono giustizia alle monete... personalmente non riesco a dare un giudizio sulla moneta in oggetto. Posta delle foto! :good: Ripeto quanto già detto in precedenza..Purtroppo per ora non posso fornirvi delle foto perchè ho la macchina fotografica rotta..Dovete essere un po' pazienti se le volete :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..