miminobt Inviato 27 Marzo, 2012 #26 Inviato 27 Marzo, 2012 A me, comunque, se viene un francese/tedesco/finlandese/europeo e mi paga con una moneta d'argento del suo paese la prendo senza nemmeno pensarci... ;) Tanto la cambierei immediatamente... :D potresti scambiarla anche qui..facendo felice un utente :) Cita
Mirko8710 Inviato 28 Marzo, 2012 #27 Inviato 28 Marzo, 2012 No no, senza offesa me la terrei io...:D per cambiare intendevo mettere il corrispettivo in cassa per non lasciare al boss l'eventuale argento...:P Cita Awards
miminobt Inviato 28 Marzo, 2012 #28 Inviato 28 Marzo, 2012 No no, senza offesa me la terrei io... :D per cambiare intendevo mettere il corrispettivo in cassa per non lasciare al boss l'eventuale argento... :P no..che offesa!anche perchè non la vorrei dato il surplus del costo di spedizione che rende poco conveniente. (cmq che tirchio!! :)) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..