skeggia07 Inviato 10 Marzo, 2012 #1 Inviato 10 Marzo, 2012 Salve, posto questa foto di questo angioletto alto 9 cm. penso bronzo?? e di che epoca potrebbe essere? grazie. Cita
jagd Inviato 10 Marzo, 2012 #3 Inviato 10 Marzo, 2012 ciao skeggia....da il tipo di fuzione del retro,penso non tanto antico...inizio XIXe....serviva di ornamento ne una stanza a casa,si vede l'apicagnolo al retro.......! ma e giusto un idea,meglio aspetare altri pareri..... :mellow: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Marzo, 2012 #4 Inviato 10 Marzo, 2012 ciao skeggia....da il tipo di fuzione del retro,penso non tanto antico...inizio XIXe....serviva di ornamento ne una stanza a casa,si vede l'apicagnolo al retro.......! ma e giusto un idea,meglio aspetare altri pareri..... :mellow: Quoto, anche io ho delle miniature in giro per casa, che si possono anche attaccare al muro volendo. Ciao, Giò Cita Awards
ganus Inviato 19 Marzo, 2012 #5 Inviato 19 Marzo, 2012 salve a tutti,l'angioletto in questione veniva posto in quel perido (XIX secolo) sulla testiera della culla oppure del letto,simboleggiando l'angelo custode protettivo dei neonati o bimbi. Mandi mandi Ganus. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..