Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Em. II, 1 Lira 1863 stemma Torino.


Stato di conservazione  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

non preoccuparti gold...hai fatto un buon acquisto anche stavolta...i dettagli sono tutti ben visibili, i colpettini che si vedono al bordo sono quasi insignificanti e da contatto...mettici che è una scansione che appiattisce molto i rilievi...in mano sicuramente QFDC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


mi piacerebbe sapere chi è che si diverte sempre a mettere delle conservazioni a caso in ogni sondaggio :unknw:

Qualcuno evidentemente invidioso :)

Gold, complimenti.... ottimo acquisto come sempre! Ti va bene che sono così incasinato col lavoro che non ho più tempo per navigare dove vorrei :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


...secondo me sono scansioni....brutte...io ho detto SPL/FDC...i rilievi sono buoni...il dritto ha, forse, appena un accenno di usura sui rilievi maggiori...è poi ha su una bella patina....è un ottimo esemplare a mio avviso..il rovescio è decisamente bello! :good:

renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.