palla Inviato 14 Marzo, 2012 #1 Inviato 14 Marzo, 2012 Giusto per curiosità ma questa era autentica o un falso? Cita
euenigma Inviato 14 Marzo, 2012 #2 Inviato 14 Marzo, 2012 ciao non credo sia autentica, anche se lo fosse autentica non ha valore. Cita
palla Inviato 14 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2012 non speravo avesse valore in queste condizioni. ma non avendola in collezione volevo sapere se oltre che rotta è anche falsa.Da che lo si può capire? Cita
kingmasu Inviato 14 Marzo, 2012 #4 Inviato 14 Marzo, 2012 Con queste foto è difficile distinguere i particolari, ma dubito che l'argento si "rompa" così facilmente, per me è un falso rotto Cita
euenigma Inviato 14 Marzo, 2012 #5 Inviato 14 Marzo, 2012 non speravo avesse valore in queste condizioni. ma non avendola in collezione volevo sapere se oltre che rotta è anche falsa.Da che lo si può capire? se guardi attentamente sulla superficie della moneta, sembra bagnata in argento. probabile falso d'epoca Cita
magellano83 Inviato 15 Marzo, 2012 #7 Inviato 15 Marzo, 2012 Oddio....! la hai messa su una rotaia??! a proposito di rotaia...mi hai fatto tornare in mente due monete da 10 lire spiga che mio padre da ragazzo aveva messo sulle rotaie e al passaggio del treno si sono unirono...non ricordo più a casa dove le ho messe :) se le ritrovo posto la foto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..