jagd Inviato 14 Marzo, 2012 #1 Inviato 14 Marzo, 2012 (modificato) buonaserra ,non so dove postare quella curiosita.....e la meto qui,sperendo non troppo disturbare.....!! :blush: un pezzo di legno,che doveve essere un arbero.......... :) nel cerclo rosso si vede un pezzo di bronzo pinzuto ....... Modificato 14 Marzo, 2012 da jagd Cita
jagd Inviato 14 Marzo, 2012 Autore #2 Inviato 14 Marzo, 2012 neto e il taglio che a impeduto il svilupo della pianta..... Cita
jagd Inviato 14 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2012 con pazienza,piano piano,mi e volzuto usare la" scie"....... :o Cita
jagd Inviato 14 Marzo, 2012 Autore #4 Inviato 14 Marzo, 2012 ....e pocco a pocco....apare..... :D Cita
jagd Inviato 14 Marzo, 2012 Autore #8 Inviato 14 Marzo, 2012 a datare.....questa fibbia mi pare molto anziana.....!! :lol: Cita
sandokan Inviato 14 Marzo, 2012 Supporter #9 Inviato 14 Marzo, 2012 Una pianta che cresce e ingloba una fibbia : molto curioso ! Ho visto piante avvolgersi attorno ad una cancellata, o ad un filo di ferro che ne impediva la crescita, ma questa è una cosa davvero singolare ! Mi chiedo se la pianta abbia raccolto la fibbia quando ha iniziato a sporgere dalla terra, oppure qualcuno magari l'ha attaccata ad un ramo che poi gli è cresciuto attorno. Mistero ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..