Vai al contenuto
IGNORED

50 lire aratrice 1912, asta flash.........pareri?


Risposte migliori

http://www.ebay.it/itm/50-Lire-1912-ORO-Aratrice-periziata-TEVERE-qFDC-Rarissima-/320870417694?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item4ab55e051e

Lungi da me 'intenzione di fare una qualsivoglia illazione o accusa, in tal caso chiedo preventivamente venia, ma mi chiedo che senso abbia fare delle aste flash della durata di 24 h svendendo monete così importanti... e non è la prima nel giro di una settimana... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


queste aste flash sono tutte una truffa...le monete sono vere ma i venditori no, prendono le foto da altre aste...oltretutto gli ignari venditori hanno subito un furto di account...il pagamento che poi richiedono è IBAB-BIC per cui i polli che ci cascano pensando di aver fatto l'affare del secolo acquistando monete da 2000-3000 euro od oltre per poche centinania di euro una volta inviato il pagamento si attaccano...

era un po di tempo che non si ripresentavano su ebay con questa truffa...ne avevo gia parlato in altra discussione simile...quando era ancora popolato il forum della baia ci divertivamo a portare tali aste a milioni di euro...la vendita truffa veniva bruciata immediatamente e nella maggior parte dei casi la stessa ebay annullava l'asta prima della scadenza....

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è capitato di essere venditore con asta di un giorno, la vendita è andata benissimo sia per me che per l'acquirente.

Dipende dal tipo di oggetto che vendi. Se ad esempio vendi un 10 centesimi del 1919, raggiungerà la stessa cifra anche con un solo giorno di vendita, trattandosi di una moneta molto cliccata nei parametri di ricerca.

Diverso sarebbe il risultato vendendo una moneta costosa ma meno conosciuta e ricercata. Quest'ultimo tipo di vendita ha bisogno di una programmazione in termine di giorni più lunga.

Non bisogna mai generalizzare, analizzate caso per caso! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è capitato di essere venditore con asta di un giorno, la vendita è andata benissimo sia per me che per l'acquirente.

Dipende dal tipo di oggetto che vendi. Se ad esempio vendi un 10 centesimi del 1919, raggiungerà la stessa cifra anche con un solo giorno di vendita, trattandosi di una moneta molto cliccata nei parametri di ricerca.

Diverso sarebbe il risultato vendendo una moneta costosa ma meno conosciuta e ricercata. Quest'ultimo tipo di vendita ha bisogno di una programmazione in termine di giorni più lunga.

Non bisogna mai generalizzare, analizzate caso per caso! :hi:

Non credo sia proprio così, molti non filtrano ogni giorno le migliaia di aste di ebay... io in genere lo faccio settimanalmente proprio perchè le aste durano almeno 1 settimana, se non 10 giorni. Nelle aste di 1 giorni sicuramente si perdono potenziali acquirenti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo con rickkk...nelle aste di un giorno perdi molti potenziali acquirenti...me ad esempio mi perderesti perchè io controllo ogni 2/3 giorni con la parola chiave che mi interessa le aste in scadenza...se fai un'asta lampo mi perdi....poi magari ci sono le eccezioni chiaro,anche a me a volte è capitato di mettere dei compralo subito per 30 giorni e dopo un'ora mi avevano gia acquistato gli oggetti, però personalmente aste da 1 giorno non le rischierei o quantomeno non partirei da 1 euro ma dal prezzo minimo che vorrei realizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti


caspita che ladro

e dire che spesso chi truffa cosi' non viene neanche beccato e punito...

se vedete questo ha avuto solo 4 feedback come venditore, e tutti per ogetti di scarso valore...

Su ebay non comprerei mai una moneta del genere, ho comprato monete fino a

200 / 300 euro, pero' da un venditore che conosco da tempo,

e che so che ha anche un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti


ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa moneta sarà la decima volta che vien proposta su ebay e con le stesse foto per giunta!!!!!!!! ma come si fa dico io.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa moneta sarà la decima volta che vien proposta su ebay e con le stesse foto per giunta!!!!!!!! ma come si fa dico io.......

Il brutto è quando c è gente che ci casca e pensa all affarone, li io userei l espressione "ma come si fa". Se tali aste ci sono è perché prima qualcuno ci ha creduto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.