favaldar Posted February 15, 2006 #1 Posted February 15, 2006 Arrivata da poco e in foto perde almeno il 30%,ve lo garantisco. Forse la farò periziare. Ciao g.6,64 mm.26,5 Ops! :P :rolleyes: Quote
HellNight Posted February 15, 2006 #2 Posted February 15, 2006 Dalla foto che c'è ora,non arriva neanche al...B :P Quote
Paolino67 Posted February 15, 2006 #3 Posted February 15, 2006 Bella, ho anch'io un pezzo identico in collezione, ma la mia è un semplice BB. Quanto l'hai pagata, se si può sapere? Quote
HellNight Posted February 15, 2006 #4 Posted February 15, 2006 Vista la considerazione del 30% in perdita riferita alla foto...ho espresso il mio parere sulla fiducia ;) Quote
sadomenico Posted February 16, 2006 #7 Posted February 16, 2006 votato stupenda complimenti :) ciao Domenico Quote
favaldar Posted February 16, 2006 Author #8 Posted February 16, 2006 La moneta l'ho pagata euro 25,80 compresa spedizione! Per la verità dalla foto dell'asta pnsavo ad un bel BB,anche se il venditore dichiarava SPL e normalmente non mette mai la conservazione. Quello che non si riesce a vedere dalla foto è la lucentezza che in queste monete in argento 583/1000 è difficile da trovare. E pensare che credevo di averpreso il classico falso 1843,perche come l'ho presa ho sentito il metallo strano,non poteva essere argento 833 come afferma il Montenegro. :( Poi ho preso il Pagani e il Gig. e mi sono ripreso. :rolleyes: Inoltre ci sono delle piccole fratture di conio nella scritta in legenda al retro ET. VEN e delle lettere ribattute al dritto . D . G . che con il peso e il diametro confermano l'autenticità. A proposto il diametro và da mm.26 a 27 come da Pagani e no solo 27 o solo 26 come affermano l'altri. Ciao Quote
Giovenaledavetralla Posted February 16, 2006 #9 Posted February 16, 2006 Bella moneta, quanto è costata? Ho votato BB. Quote
lopezcoins Posted February 20, 2006 #11 Posted February 20, 2006 Ho votato BB+. Complimenti per la bella moneta. Marco Quote
Supergiaca Posted February 20, 2006 #12 Posted February 20, 2006 Bella veramente, bell'acquisto!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.