cembruno5500 Inviato 21 Marzo, 2012 #26 Inviato 21 Marzo, 2012 (modificato) per sdrammatizzare un po la discussione vi dico che io invece di queste monete ne ho presa una in B-MB e l ho pagata ben 3 sterline. ma si trattava di un falso d epoca, cosa molto rara a vedersi visto il limitato potere di acquisto e il breve periodo che han circolato. l ho postata da qualche parte e fino ad ora e` l unica che ho visto per caso è del 39? Modificato 21 Marzo, 2012 da cembruno5500 Cita Awards
rick2 Inviato 21 Marzo, 2012 #27 Inviato 21 Marzo, 2012 non mi ricordo ma e` postata nei falsi e mi ricordo che l avevi identificata anche tu adesso non ho piu` l accesso alla sezione dei falsi perche` son bannato (per qualche strano motivo) Cita
cembruno5500 Inviato 21 Marzo, 2012 #28 Inviato 21 Marzo, 2012 sono andato alla ricerca ma non la trovo. Non è facile trovare falsi d' epoca di questa moneta, io ne ho una in Piombo/Stagno e in sottopeso. Cita Awards
rick2 Inviato 21 Marzo, 2012 #29 Inviato 21 Marzo, 2012 la mia e` in acciaio e sembra un conio evanescente , son sicuro di averla postata ma parlo dell anno scorso , mi pare fosse nella sezione dei falsi , anche la mia se non ricordo male era sottopeso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..