Vai al contenuto
IGNORED

Videogiochi sul forum


massiminho

Risposte migliori

buonasera compagni,

oggi mi stavo rilassando e ho pensato: se la gente sul forum chiede chi va a pescare, perchè non posso anche io chiedere una cosa?

:D

c'è qualcuno di voi che gioca a FIFA 12 o Modern Warfare 3 sull'Xbox360?

io ci gioco e volevo trovare amici per giocarci on-line...

l'invito ovviamente è aperto a tutti, giovani e meno giovani, donne e bambini :D

e se a qualcuno interessa qualche altro gioco magari può scriverlo qui...

Grazie ;) Max

(ps: se questa discussione è fuori luogo o sgradita al forum o viola qualche legge della sezione, ovviamente il curatore è libero di cancellarla...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho FIFA 12 sulla PS3 .. purtroppo non possiamo giocare. :D

Aggiungo, si potrebbe parlare di videogiochi. Per esempio, che modalità usi su FIFA?

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti


quasi solo stagioni testa testa online... è piu veloce e anche se hai un quarto d'ora di tempo non è impegnativo... ho provato a fare stagioni, ma non ritenendomi una schiappa non metto un livello facile e cosi finisco per non vincerne una e inc***armi soltanto..

tu?

Link al commento
Condividi su altri siti


Modalità Allenatore ... è una modalità che mi è sempre piaciuta, sia in PES che in FIFA.

Questo FIFA 12 ce l'ho da poco tempo, non l' ho ancora esplorato bene. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Modalità Allenatore ... è una modalità che mi è sempre piaciuta, sia in PES che in FIFA.

Questo FIFA 12 ce l'ho da poco tempo, non l' ho ancora esplorato bene. :D

Approvo! Ricordo ancora i bei tempi in cui, dopo anni di fatiche, vincevo la Sciampions Lig con l'Hartlepool! :blum:

Ed intendiamoci, il quadriplete era d'obbligo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ero e sono un'accanita giocatrice ma solo su PC, chiaramente non giochi di calcio ma plattforms ed avventure, giochi di abilità ed altro...ma ora, visto che ho sempre tante cose da fare, gioco solo su Facebook, porto avanti al momento City Ville, Monster World, Bubble Wicth Saga e Bubble Saga.

Se anche tu giochi con questi che ho elencato possiamo sempre contattarci su Face, ciao e buon gioco. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io preferisco le care vecchie avventure grafiche.

Il tempo per giocarci è ahimè nullo :(

Giocate tante, ma adesso ho proprio perso lo spirito. Io ero e resto un fan dello scenario prerenderizzato, ora considerato un residuato in luogo dei vari fumetti e 3d... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io preferisco le care vecchie avventure grafiche.

Il tempo per giocarci è ahimè nullo :(

Giocate tante, ma adesso ho proprio perso lo spirito. Io ero e resto un fan dello scenario prerenderizzato, ora considerato un residuato in luogo dei vari fumetti e 3d... :pardon:

Il cosiddetto 2-D... quanti ricordi... comunque gli ultimi VG d'avventura hanno una grafica clamorosa anche sul 2-D... ciò che manca a lungo andare sono le idee e gli enigmi da risolvere: quante volte mi è capitato il foglio sotto la porta con la matita che fa cadere la chiave, oppure puzzle e giochi del 15, maccanismi da far combaciare, ecc...

Quando mai tornerà il pollo di gomma con la carrucola in mezzo? :rofl:

PS: comunque da 4-5 anni ho riscoperto il piacere di giocare con gli emulatori a tutte le AG della mia giovinezza, quando i miei amici smanettavano sulle varie consolles con calcio e sparatutto, io sul mio PC sempre pompatissimo passavo pomeriggi interi... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


Modalità Allenatore ... è una modalità che mi è sempre piaciuta, sia in PES che in FIFA.

Questo FIFA 12 ce l'ho da poco tempo, non l' ho ancora esplorato bene. :D

io ero un'amante di pes...penso che con un mio amico abbiamo rischiato di fondere il disco sulla play 2... la master league era una fig***ta senza senso.... poi sotto consiglio di amici e un po' titubante provai fifa 10... da li è stato amore a prima vista e mi dispiace ma da tanta di quella popò a pes...è migliorato, ma fifa è spettacolare e ogni anno sembra impossibile ma migliora... però io e il mio amico siamo passati dal fare la carriera assieme all'1 contro 1 e allora giu di botte e insulti ovviamente... :D

Io ho l'xbox :D

N.

grande niko... hai l'on-line? a che giochi giochi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Mw, ac, calcio... Insomma, non discrimino :D tra poco rinnovo il gold!

N.

bene grande, quando vuoi allora contattami almeno magari ci sfidiamo qualche volta... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il cosiddetto 2-D... quanti ricordi... comunque gli ultimi VG d'avventura hanno una grafica clamorosa anche sul 2-D... ciò che manca a lungo andare sono le idee e gli enigmi da risolvere: quante volte mi è capitato il foglio sotto la porta con la matita che fa cadere la chiave, oppure puzzle e giochi del 15, maccanismi da far combaciare, ecc...

Quando mai tornerà il pollo di gomma con la carrucola in mezzo? :rofl:

PS: comunque da 4-5 anni ho riscoperto il piacere di giocare con gli emulatori a tutte le AG della mia giovinezza, quando i miei amici smanettavano sulle varie consolles con calcio e sparatutto, io sul mio PC sempre pompatissimo passavo pomeriggi interi... :wub:

E le notti no?? Hai giocato con Leviathan per caso? Era difficilissimo, con giochi matematici di logica e sistemi, appassionante, mi ci è voluto un po' per finirlo ma è stata una soddisfazione.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Attualmente sono un fanatico di mmorpg, ho guidato clan/gilde di oltre 100 persone e

per anni ho fatto tornei di Unreal Tournament a buon livello.

Nasco come appassionato di avventure grafiche (Lucas in primis).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Attualmente sono un fanatico di mmorpg, ho guidato clan/gilde di oltre 100 persone e

per anni ho fatto tornei di Unreal Tournament a buon livello.

Nasco come appassionato di avventure grafiche (Lucas in primis).

Idem, erano bellissime, The Dig, Magic Mansion, Day of the Tentacle, Grim Fandango e la magnifica saga di Monkey Island.

Ore passate di puro divertimento. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Attualmente sono un fanatico di mmorpg, ho guidato clan/gilde di oltre 100 persone e

per anni ho fatto tornei di Unreal Tournament a buon livello.

Nasco come appassionato di avventure grafiche (Lucas in primis).

Idem, erano bellissime, The Dig, Magic Mansion, Day of the Tentacle, Grim Fandango e la magnifica saga di Monkey Island.

Ore passate di puro divertimento. Ciao, Giò

Fantastici punta e clicca :good: aggiungerei anche Full Throttle, e il primo Indiana Jones,

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, ho passato anni, anni al PC a giocare a Diablo e Diablo II (Blizzard). Ero e sono un vero fanatico di quella che prestissimo sarà finalmente una trilogia... LA TRILOGIA! Imminente è infatti l'uscita di Diablo III. Mio al day one!!! :crazy: :crazy:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Parlando invece di "giochetti" : Chi è solito giocare a quelli per iPhone/Pod/Pad ?

Certi sono delle pietre miliari per il genere dei giochetti. Angry Birds, Fruit Ninja ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Parlando invece di "giochetti" : Chi è solito giocare a quelli per iPhone/Pod/Pad ?

Certi sono delle pietre miliari per il genere dei giochetti. Angry Birds, Fruit Ninja ecc.

non sugli iqualcosa poichè non me li posso permettere, ma su un semplice nokia sono d'obbligo... uccelli arrabbiati è d'obbligo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Parlando invece di "giochetti" : Chi è solito giocare a quelli per iPhone/Pod/Pad ?

Certi sono delle pietre miliari per il genere dei giochetti. Angry Birds, Fruit Ninja ecc.

:D i giochi EA sono fatti veramente bene (dead space è uno dei migliori secondo me... Peccato averlo già finito :( ). Oltre ai classici, ovviamente. Aggiungerei anche Temple Run, gioco uscito recentemente, ma molto divertente, Pig Rush e Madcap e Cut the Rope, nella lista dei favoriti.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gestionali gestionali gestionali gestionali e gestionali. L'ho disinstallati tutti perché minavano il mio futuro scolastico/professionale. :lol:

Sim City II-III-IV, RollerCoaster Tycoon, Railroad Tycoon, Zoo Tycoon...

...e poi pietre miliari del mio PC...Age of Empire, Faraon+Cleopatra, Caesar II-III-IV, Zeus, Empire Earth, Civilization.

Sono tutti giochi che mi hanno portato via miliardi di ore :lol:

e a seguire, i mitici Monkey Island dal primo all'ultimo, Grim Fandango, Runaway, Tomb Raider (fino al The Last Revelation), Commandos I-II-III, Desperados, The Sims, Final Fantasy VIII che ho finito miliardi di volte COMPLETAMENTE.

Ho giocato a molti altri giochi ma nessuno mi ha mai appassionato come quelli sopra...

Per la Play, invece, non ho mai avuto passione se non per i PES, dagli albori, quando ancora mi piaceva il calcio.

Sul cellulare, invece, è diventato un must Angry Birds, gioco solo a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.