Guest Fid Inviato 16 Febbraio, 2006 #1 Inviato 16 Febbraio, 2006 (modificato) ricevo per via postale il solo listino baranowsky e mi incuriosiva sapere se altri forniscono questo servizio. sapete consigliarmi qualche altro venditore che invia listini? :) Modificato 18 Febbraio, 2006 da Fid Cita
Giuseppe Inviato 16 Febbraio, 2006 #2 Inviato 16 Febbraio, 2006 Ci sono altri che inviano listini e/o che hanno un sito con offerte; per i listini cartacei perchè non provi a vedere l'elenco soci del sito NIP e fare qualche telefonata? Cita
Guest Fid Inviato 17 Febbraio, 2006 #3 Inviato 17 Febbraio, 2006 (modificato) Anni fa ricevevo i listini dal rag miatello,da roland becker,tevere,varesi, eugubium etc etc Solitamente acquistavo dai commercianti diciamo meno titolati in quanto il rapporto qualità prezzo mi appariva più conveniente anche se ogni tanto preferivo per avere la moneta tanto desiderata comprare ad un prezzo maggiore da altri Modificato 18 Febbraio, 2006 da Fid Cita
Guest Fid Inviato 18 Febbraio, 2006 #4 Inviato 18 Febbraio, 2006 (modificato) Tenterò con i soci nip ma mi incuriosiva sapere se qualcuno di voi riceve listini di vendita e se potevate consigliarmene qualcuno in particolare di cui eravate rimasti particolarmente soddisfatti Modificato 18 Febbraio, 2006 da Fid Cita
LORENZO Inviato 26 Febbraio, 2006 #5 Inviato 26 Febbraio, 2006 I LISTINI LI IVIA ANCHE CRIPPA DI MILANO. Per la spedizione, gratuita, conviene comunque telefonare. www.crippanumismatica.it Ciao. Cita
Guest Fid Inviato 26 Febbraio, 2006 #6 Inviato 26 Febbraio, 2006 (modificato) Grazie,sto creando un database di listini sulla discussione"risorse numismatiche commerciali" lo inserisco subito ;) Modificato 26 Febbraio, 2006 da Fid Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..