incredibili17 Inviato 1 Aprile, 2012 #1 Inviato 1 Aprile, 2012 Buonasera a tutti, oggi ho comprato tre monete ad un mercatino, gradirei un vostro parere su autenticità, stato di conservazione e valore. Grazie a tutti Cita
incredibili17 Inviato 1 Aprile, 2012 Autore #2 Inviato 1 Aprile, 2012 Buonasera a tutti, oggi ho comprato tre monete ad un mercatino, gradirei un vostro parere su autenticità, stato di conservazione e valore. Grazie a tutti prima moneta,rovescio, poi allego le altre foto Cita
takelberto Inviato 1 Aprile, 2012 #3 Inviato 1 Aprile, 2012 sembra autentica, direi un BB. Sul valore dipende: sul catalogo è quotata sui 30, ma si trova anche per una ventina di euro. ciao takel Cita
incredibili17 Inviato 1 Aprile, 2012 Autore #7 Inviato 1 Aprile, 2012 Questa è la seconda Comunque sono più belle che in foto, non mi vengono bene, devo cambiare luce o angolazione Cita
tartachiara Inviato 1 Aprile, 2012 #10 Inviato 1 Aprile, 2012 (modificato) i talleri non li conosco, comunque gli scudi non sono male come conservazione, le date sono comuni. io direi un BB+/qSPL per entrambe Modificato 1 Aprile, 2012 da tartachiara Cita
danieles1981 Inviato 1 Aprile, 2012 #11 Inviato 1 Aprile, 2012 Anche il tallero... mi sembra di quelli comuni emessi dalla zecca di Roma. Gli scudi direi sul BB/BB+. Il tallero MB+ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..