Vai al contenuto
IGNORED

10 Euro con firma di Mario Draghi!


ray-ban

Risposte migliori

Supporter

Trovata la 20 euro...nelle mani di un Amico che me l'ha donata...! :clapping: :clapping: :clapping: :rofl: :rofl: :rofl:

grazie Roby ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia prima Draghi l'ho ricevuta sabato, in trentino..cavolo l'ho data di resto subito :lazy: , mi sono accorto della firma quando il mio cliente, straniero, l'ha girata e messa nel portafoglio..sarà x la prossima volta :( ma almeno sò che iniziano a circolare anche quì.

Comunque era una 10€..voglio provare prossimamente a cambiare dei soldi in banca, per averle FDS..

Link al commento
Condividi su altri siti


Possibile che le trovate tutte voi.....

quì a da me ancora niente...

Non sei l'unico. Qui a Bari e provincia ancora niente... almeno io...

Link al commento
Condividi su altri siti


ho prelevato da vari Sportelli automatici in questi giorni nella speranza di trovare banconote con questa firma, ho ritirato banconote che puzzano ancora di stampa ( tanto sono perfette ma ) niente Mario Draghi. :search: :cray:

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Possibile che le trovate tutte voi.....

quì a da me ancora niente...

Non sei l'unico. Qui a Bari e provincia ancora niente... almeno io...

io ho avuto i 20 euro a firma Draghi dal postamat, a Ruvo

Link al commento
Condividi su altri siti


Possibile che le trovate tutte voi.....

quì a da me ancora niente...

Non sei l'unico. Qui a Bari e provincia ancora niente... almeno io...

io ho avuto i 20 euro a firma Draghi dal postamat, a Ruvo

Sono io che son sfortunato! :D

In questa settimana ho cambiato 100 euro in banconote da 10, ma niente. Proverò la prossima settimana con banconote da 20...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.