Duchamp Inviato 2 Aprile, 2012 #1 Inviato 2 Aprile, 2012 Buongiorno a tutti mi chiamo Zeno e sono nuovo del forum. è da un pò che vi seguo e trovo il lavoro da voi svolto eccellente. volevo chiedervi un parere sullo stato di conservazione della moneta in mio possesso: Cita
Duchamp Inviato 2 Aprile, 2012 Autore #2 Inviato 2 Aprile, 2012 (modificato) rovescio (scusate per la qualità penosa delle foto) Modificato 2 Aprile, 2012 da Duchamp Cita
gallo83 Inviato 2 Aprile, 2012 #3 Inviato 2 Aprile, 2012 mi da la senzazione che abbia un lustro da far paura!!!! le foto non sono il massimo ma i bordi sono OK e se quello che si vede è lustro per me è fdc eccezionale Cita Awards
tartachiara Inviato 2 Aprile, 2012 #4 Inviato 2 Aprile, 2012 le foto non sono ottime, ma come ti è già stato detto la moneta sembra proprio bella. FDC pieno secondo me Cita
Andrea imperatore Inviato 2 Aprile, 2012 #5 Inviato 2 Aprile, 2012 Moneta eccezionale complimenti!!!!Uno degli esemplari piu' belli che mi sia capitato di vedere!!!!! Cita Awards
magellano83 Inviato 2 Aprile, 2012 #6 Inviato 2 Aprile, 2012 le foto sono sfuocate e non sono il massimo ma credo di poter dire senza problemi che è FDC assoluto...un lustro così è difficile da trovare...oltretutto è impreziosita anche da quell'inizio di patina dorata che è uno spettacolo...complimenti ora dicci la verità...l'hai coniata ieri vero??? :P ;) Cita
gionni980 Inviato 2 Aprile, 2012 #7 Inviato 2 Aprile, 2012 Certamente non oltre un buon BB...forse il rovescio BB+ Cita
tartachiara Inviato 2 Aprile, 2012 #8 Inviato 2 Aprile, 2012 Certamente non oltre un buon BB...forse il rovescio BB+ ????? Cita
gionni980 Inviato 2 Aprile, 2012 #9 Inviato 2 Aprile, 2012 Certamente non oltre un buon BB...forse il rovescio BB+ ????? Scherzavo :) La più bella che abbia mai visto...se le foto non mentono...un MS70 a questa moneta non glielo toglie nessuno. Cita
tartachiara Inviato 2 Aprile, 2012 #10 Inviato 2 Aprile, 2012 ann ecco :) pensavo fossi serio :) Cita
rikys Inviato 2 Aprile, 2012 #11 Inviato 2 Aprile, 2012 Hahaha, comunque complimenti! Il più bell esemplare che mi sia capitato di vedere! FDC Assoluto! Cita
Tm_NPZ Inviato 2 Aprile, 2012 #13 Inviato 2 Aprile, 2012 Davvero stupenda! :) FDC penso sicuramente! :P Avessi io monete simili! :) Cita
cembruno5500 Inviato 2 Aprile, 2012 #14 Inviato 2 Aprile, 2012 moneta originale e chiaramente in altissima conservazione. Cita Awards
renato Inviato 2 Aprile, 2012 #15 Inviato 2 Aprile, 2012 ....è a dir poco eccezionale!! :blum: :blum: renato Cita
Gaetano95 Inviato 2 Aprile, 2012 #16 Inviato 2 Aprile, 2012 O.O eccezionale!! FDC senza ombra di dubbio ;) Cita
Duchamp Inviato 2 Aprile, 2012 Autore #17 Inviato 2 Aprile, 2012 ragazzi mi sento lusingato, vi ringrazio!! :D non pensavo si potesse ritenere FdC!! secondo voi un esemplare in queste condizioni cosa potrebbe valere ?? Cita
Duchamp Inviato 2 Aprile, 2012 Autore #19 Inviato 2 Aprile, 2012 intorno ai 600 addirittura ???? è una moneta comune, come può raggiungere un tale valore ? Cita
gallo83 Inviato 2 Aprile, 2012 #20 Inviato 2 Aprile, 2012 è comune ma è la conservazione che attribuisce il reale valore alle monete...questa è quanto di meglio si possa avere per la tipologia e la qualità paga! ...e direi meno male... ;) Cita Awards
Duchamp Inviato 2 Aprile, 2012 Autore #21 Inviato 2 Aprile, 2012 ottimo ottimo direi ^_^ attendo altre stime :lol: Cita
Vincenzo Inviato 3 Aprile, 2012 #22 Inviato 3 Aprile, 2012 (modificato) Io che sono particolarmente amante di questa moneta, vederla in questa conservazione mi manda in estasi. Il prezzo di mercato a cui l'ho vista passare di mano ultimamente in queste condizioni(difficile da trovarsi) è sui 500 euro. Il lustro è eccezionale. Sicuramente è stata presa in banca e messa da parte. Se l'hai ereditata, chi te l'ha lasciata ti ha fatto davvero un bel regalo. Vincenzo. Modificato 3 Aprile, 2012 da Vincenzo Cita
tonycamp1978 Inviato 3 Aprile, 2012 #23 Inviato 3 Aprile, 2012 dal lustro che ha è veramente eccezionale...complimenti! tuttavia una foto migliore con la messa a fuoco dei dettagli sarebbe opportuna per valutarla meglio Cita
Danielucci Inviato 3 Aprile, 2012 #24 Inviato 3 Aprile, 2012 (modificato) ragazzi mi sento lusingato, vi ringrazio!! :D non pensavo si potesse ritenere FdC!! secondo voi un esemplare in queste condizioni cosa potrebbe valere ?? intorno ai 600 addirittura ???? è una moneta comune, come può raggiungere un tale valore ? ottimo ottimo direi ^_^ attendo altre stime :lol: Scusa la mia domanda ma dalle tue risposte mi sembra di capire che non sapevi di che moneta si trattasse, del suo stato di conservazione e del suo valore...ma l'hai avuta per eredità o l'hai comprata casualmente per pochi euro da qualche privato??? Modificato 3 Aprile, 2012 da Danielucci Cita
Duchamp Inviato 3 Aprile, 2012 Autore #25 Inviato 3 Aprile, 2012 so perfettamente di che moneta si tratta, una moneta COMUNE dal discreto valore, avuta in eredità insieme ad altre. pur sapendo cos'è non pensavo si potesse parlare di FdC e di 500euro non ho termini di paragone e sono un profano. Proprio per questi motivi ho domandato ^_^ cercherò di fare delle foto più accurate la prossima volta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..