Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vediamo se con le foto divento più bravo..

post-28648-0-35193700-1333381197_thumb.j

post-28648-0-54331700-1333381221_thumb.j

Inviato

ahi ahi devi ancora migliorare ;)

per me la moneta arriva allo spl

Awards

Inviato

ahi ahi devi ancora migliorare ;)

per me la moneta arriva allo spl

E finalmente,per te cosa può aver perduto la moneta della sua materia che io ho rinvenuto nella bustina sotto forma di polvere grossolana ?

Il rame penso viri dal rosso al marrone più o meno scuro,ma perdere materiale proprio...boh

Inviato

Ciao,

la foto della moneta deve essere intera, ( manca ore 12 del R), la moneta deve essere fotografata su sfondo neutro, che non disturbi l'osservazione dell'oggetto principale, nel tuo caso la base su cui poggia la moneta, migliorabile è l'illuminazione.

La moneta presenta un R/ migliore ( SPL) ed un D/ qSPL, per usaura sulla nuca del re.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Complessivamente un SPL... Piacevole moneta :)

Inviato

Sembra un SPL. Cerca pero'di migliorare le foto.... ;)

Inviato

Direi SPL :) Bella moneta comunque, tra le più belle del Regno! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.