fabigoran89 Inviato 3 Aprile, 2012 #1 Inviato 3 Aprile, 2012 Salve possiedo una moneta da 5 CENTESIMI VITTORIO EMANUELE 3, vorrei avere qualche info in più e lo stato di conservazione della moneta e valore? Queste sono le foto Cita
Tm_NPZ Inviato 3 Aprile, 2012 #2 Inviato 3 Aprile, 2012 Ne possiedo una anche io :) Come tipologia è interessante, solo che la conservazione non la fa certo salire! (Stesso discorso della mia, solo leggermente migliore :P ). Attendiamo quindi altri amici per un valore preciso (che non presumo di certo alto) e per la conservazione, che secondo me si attesta sul MB :) Cita
toponedizecca Inviato 3 Aprile, 2012 #3 Inviato 3 Aprile, 2012 Non si vede bene, la foto è un po' piccola, non mi sembra essere messa tanto male la moneta, potrebbe anche essere MB/BB. Il catalogo Gigante2012 (che stando a quel che si dice su questo forum, è un po' generoso con le valutazioni) dà l'MB a 25 euro e il BB a 40 euro. Cita
takelberto Inviato 3 Aprile, 2012 #5 Inviato 3 Aprile, 2012 Moneta non comune, peccato per la bassa conservazione secondo me mb+ Cita
cembruno5500 Inviato 3 Aprile, 2012 #6 Inviato 3 Aprile, 2012 infatti il Gigante è generosissimo, comunque monetina sempre piacevole anche se il valore è minimo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..