Vai al contenuto
IGNORED

10 Tornesi 1825


Risposte migliori

Sono in possesso di un 10 Tornesi 1825 Francesco I

Il Montenegro 2005 (che malgrado le critiche risulta molto più completo sulle varianti del Gigante2005)

riporta su questa moneta due tipi differenti per i tipi "stella a 5 punte":

-n.653: stella a 5 punte-lettere grandi al D - C

-n.654: stella a 5 punte-lettere piccole al D - C

post-561-1140188395_thumb.jpg

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Salute

dalle foto sembra che la moneta sia quella con variante lettere grandi.

La moneta va trattata poichè sotto il collo del sovrano ,sulla stella,vi sono tracce di principio di verde rame,così come vicino alla I di TORNESI.

Attualmente lo stato di conservazione è qspl ma,come ho detto,se si vuole mantenerla in questo stato di conservazione va fermato l'avanzamento del verde rame.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


è la variante a lettere grandi.Anche io ne possiedo una così ma ma la mia è un MB in quanto non si vedono i lineamenti del volto.Vorrei sapere il suo valore.

Ciao fritjof, riesci a postarla così la vediamo ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


è la variante a lettere grandi.Anche io ne possiedo una così ma ma la mia è un MB in quanto non si vedono i lineamenti del volto.Vorrei sapere il suo valore.

Ciao se è un MB in tuo possesso direi che vale sui 25-30 euro anche perchè se ne trovano in questa conservazione, cmq è sempre una moneta interessante! Un saluto oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


è la variante a lettere grandi.Anche io ne possiedo una così ma ma la mia è un MB in quanto non si vedono i lineamenti del volto.Vorrei sapere il suo valore.

Ciao se è un MB in tuo possesso direi che vale sui 25-30 euro anche perchè se ne trovano in questa conservazione, cmq è sempre una moneta interessante! Un saluto oo)

Quoto in pieno quanto detto da Massimale. Se un MB pieno e con bella patina siamo sotto i 40 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.