Al Barber ad Tubruk Inviato 5 Aprile, 2012 #1 Inviato 5 Aprile, 2012 Salve mi piacerebbe avere qualche informazione su questa moneta, ha un diametro di 31-32 mm e un peso di circa 27 gr se fosse possibile anche averne una valutazione approssimativa (ammesso che abbia un valore viste le condizioni) grazie per l'attenzione cordiali saluti Cita
pinga78 Inviato 5 Aprile, 2012 #2 Inviato 5 Aprile, 2012 foto davvero impervie:)... comunque direi giano bifronte ora attendi pareri di persone molto più esperte del sottoscritto... ma fai foto migliori:) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Aprile, 2012 #3 Inviato 5 Aprile, 2012 (modificato) Ho provato a migliorare un po' le foto, credo sia un asse di Giano Bifronte su Prora. Ma aspetta che rispondano utenti più esperti. Giò P.S.-Scusa Pinga, stavo modificando le foto e non ho visto la tua risposta. Modificato 5 Aprile, 2012 da giovanna Cita Awards
Al Barber ad Tubruk Inviato 5 Aprile, 2012 Autore #4 Inviato 5 Aprile, 2012 grazie Giovanna, purtroppo le foto erano veramente pessime e non sono in grado di produrne altre, più che altro sarei curioso di sapere un po' la storia di questa moneta ed anche una sua valutazione (magari non relativa a questa che mi pare parecchio rovinata) Cita
jagd Inviato 5 Aprile, 2012 #5 Inviato 5 Aprile, 2012 (modificato) http://www.forumfw.c...ublique-romaine guarda li,chi e storia e monete.......scrita in francese......ma si ti puo aiutare...!! Modificato 5 Aprile, 2012 da jagd Cita
legionario Inviato 5 Aprile, 2012 #6 Inviato 5 Aprile, 2012 (modificato) Mi pare che sia un asse con il simbolo della farfalla (senza il ramo di vite) = Crawford 184/1b http://numismatica-c.../moneta/R-B56/1 Modificato 5 Aprile, 2012 da legionario Cita
Al Barber ad Tubruk Inviato 6 Aprile, 2012 Autore #7 Inviato 6 Aprile, 2012 Credo proprio che sia quella Grazie ancora a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..