Luca Pantano Inviato 7 Aprile, 2012 #1 Inviato 7 Aprile, 2012 ciao a tutti... vorrei chiedervi un piacere, qualcuno d voi ha 1-2 foto che potrebbe darmi su queste vicende: • Istituto Internazionale dell'Agricoltura (ai tempi di vitt emanuele iii) • Esilio di vittorio emanuele iii in portogallo • Collezione monete di vittorio emanuele iii o una foto sua con le monete in attesa di risposte ringrazio anticipatamente! Cita Awards
niko Inviato 7 Aprile, 2012 #2 Inviato 7 Aprile, 2012 ciao a tutti... vorrei chiedervi un piacere, qualcuno d voi ha 1-2 foto che potrebbe darmi su queste vicende: • Istituto Internazionale dell'Agricoltura (ai tempi di vitt emanuele iii) • Esilio di vittorio emanuele iii in portogallo • Collezione monete di vittorio emanuele iii o una foto sua con le monete in attesa di risposte ringrazio anticipatamente! Vittorio Emanuele III scelse Alessandria d'Egitto, dove morí nel '47.... N. Cita
niko Inviato 7 Aprile, 2012 #4 Inviato 7 Aprile, 2012 Più tardi provo a guardare se sul PC ho qualche foto... Nel frattempo, se ci fosse qualcuno più gentile... N. Cita
piergi00 Inviato 7 Aprile, 2012 #5 Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) Qui trovi tre foto del re Vittorio Emanuele III in esilio http://www.lamoneta....post__p__952608 Modificato 7 Aprile, 2012 da piergi00 Cita
Luca Pantano Inviato 7 Aprile, 2012 Autore #6 Inviato 7 Aprile, 2012 Grazie 1000 piergi00!! Cita Awards
prtgzn Inviato 7 Aprile, 2012 #7 Inviato 7 Aprile, 2012 Spero di non dire una cavolata. Ma penso che se su un motore di ricerca cerchi quello che chiedi ti uscirà certamente. Le monete sono sicurissimo. Le altre cose non le ho mai cercate, ma sono sicuro che qualcosa c'è. Auguri per la tua tesina. Cita
Luca Pantano Inviato 7 Aprile, 2012 Autore #8 Inviato 7 Aprile, 2012 nono fatto cosi ed ho trovato tutto quello di cui mi serviva...tranne foto di questi 3 avvenimenti! grazie! Cita Awards
rikys Inviato 8 Aprile, 2012 #9 Inviato 8 Aprile, 2012 Foto del Re con la sua collezione che io sappia non ce ne sono.....ma le sue monete sono rimaste tutte :) Cita
Luca Pantano Inviato 8 Aprile, 2012 Autore #10 Inviato 8 Aprile, 2012 sisi delel sue monete so :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..