Tm_NPZ Inviato 11 Aprile, 2012 #1 Inviato 11 Aprile, 2012 Ieri il mio profilo ha segnalato che sono sul Forum da 4 anni! :) è passato tutto questo tempo da quando mi sono iscritto, come semplice lettore, per avere informazioni sulle monete del Regno di mio nonno. Poi è stato tutto un susseguirsi di "amore" per la materia... i primi messaggi postati, dopo la passione per l'Euro (che ancora in prevalenza mi accompagna); ricordo ancora il mio primo intervento, nel quale indicavo nell'Osservatorio rarità tutto ciò che di raro avevo reperito in circolazione lavorando in un'edicola nell'Estate 2008 :) Le nuove emissioni commentate assieme a grandi amici, i tentativi per entrare nelle liste vaticane (finalmente da due anni ci sono entrato!) e il più semplice ingresso nelle liste clienti sammarinesi, riferito prontamente con felicità sul Forum. Le proposte, tra cui quella di rendere più visibile il "Mi piace" ai post e l'Oscar delle Monete in Euro, intuizione che mi venne in dormiveglia, mentre immaginavo un'ipotetica classifica delle monete emesse nell'anno :D Non mi è quindi più bastato il semplice scrivere, ho voluto dare il mio contributo a questo bellissimo spazio virtuale :) Contributo che a quanto pare è stato apprezzato, in quanto ho ricevuto per l'anno scorso il terzo premio nell'ambito dell'Oscar Euro relativo alla partecipazione sul Forum. Purtroppo molti amici che sentivo qui se ne sono andati, la cosa purtroppo è fisiologica quando si rimane per molto. La passione a me non sparisce di certo! Cosa dire? I ricordi sono molti, e molti diventeranno... molte cose anche resteranno. Ho una piccola "filosofia di vita": in alcuni settori bisogna lasciare un proprio segno in positivo, altrimenti non c'è scopo. Spero di aver lasciato e di lasciare sempre anche il mio qui :) Ringrazio quindi tutti per questo mio traguardo :) Sono molto felice! Darò sempre il mio contributo e la mia passione alla Numismatica! :) 2 Cita
ggpp The Top Inviato 11 Aprile, 2012 #2 Inviato 11 Aprile, 2012 Benvenut-- Ah, no. Sono leggermente in ritardo :D Belli questi tuoi 4 anni, spero di durare tanto anch'io che sono solo a un anno e mezzo (poco più ma non ricordo...). Vedere che gente c'è da 7-8 anni mi fa sembrare il mio tempo un'inezia, anzi lo è. Sono migliorato molto, ma rimango sempre un ignorante, ho ancora molto da imparare, da apprendere prima di poter essere d'aiuto a chi, come me, sa ben poco. Potrò dire di aver imparato abbastanza (tutto non si può) quando qualcuno verrà a chiedere consigli a me, per ora son'io a farlo. Cita Awards
collezionistabari Inviato 11 Aprile, 2012 #3 Inviato 11 Aprile, 2012 (modificato) Benvenut-- Ah, no. Sono leggermente in ritardo :D Belli questi tuoi 4 anni, spero di durare tanto anch'io che sono solo a un anno e mezzo (poco più ma non ricordo...). Vedere che gente c'è da 7-8 anni mi fa sembrare il mio tempo un'inezia, anzi lo è. Sono migliorato molto, ma rimango sempre un ignorante, ho ancora molto da imparare, da apprendere prima di poter essere d'aiuto a chi, come me, sa ben poco. Potrò dire di aver imparato abbastanza (tutto non si può) quando qualcuno verrà a chiedere consigli a me, per ora son'io a farlo. Lo stesso vale per me anzi, io neanche ho un anno di vita :D Modificato 11 Aprile, 2012 da collezionistabari Cita
Ciccio 86 Inviato 11 Aprile, 2012 #4 Inviato 11 Aprile, 2012 Un lungo applauso a te.. Esempio di correttezza,umiltà,partecipazione e pazzia.. Premio meritato il tuo :clapping: :clapping: Ciccio 86 Cita Awards
niko Inviato 11 Aprile, 2012 #6 Inviato 11 Aprile, 2012 (modificato) Il 3 agosto prossimo saranno 6 anni di Lamoneta... Porcaccia, come passa il tempo :D Non si può non farTi gli auguri... Auguri Tm :) N. Modificato 11 Aprile, 2012 da niko Cita
dabbene Inviato 11 Aprile, 2012 #7 Inviato 11 Aprile, 2012 Ho sempre seguito i tuoi post ricchi non solo di competenza , ma anche di umanità e riflessione, mi sono sentito spesso vicino in tue alcune considerazioni, continua così, complimenti ! Mario Cita
Paolino67 Inviato 11 Aprile, 2012 #8 Inviato 11 Aprile, 2012 Vedere che gente c'è da 7-8 anni mi fa sembrare il mio tempo un'inezia, anzi lo è Era un modo gentile per dire che sono vecchio? :lol: (sul forum da 8 anni, 1 mese e 3 giorni :cry: ) Cita
ggpp The Top Inviato 11 Aprile, 2012 #9 Inviato 11 Aprile, 2012 Vedere che gente c'è da 7-8 anni mi fa sembrare il mio tempo un'inezia, anzi lo è Era un modo gentile per dire che sono vecchio? :lol: (sul forum da 8 anni, 1 mese e 3 giorni :cry: ) Sai che stavo pensando proprio a te in quel momento? :blum: Dai niko è qua da 6 ed è giovane, perché non puoi esserlo anche tu? :lol: (coi tempi che ci sò oggi basta che vai all'anagrafe a cambi un po di cose) Cita Awards
Mirko8710 Inviato 11 Aprile, 2012 #10 Inviato 11 Aprile, 2012 Purtroppo il suo nick lo esenta da ogni possibilità di camuffamento... :D Cita Awards
ggpp The Top Inviato 12 Aprile, 2012 #11 Inviato 12 Aprile, 2012 E che ne sai... ha messo 67 perché gli piaceva :D O in caso cambia nick in Paolino99 :P Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 17 Aprile, 2012 Autore #12 Inviato 17 Aprile, 2012 Cosa dire? Un grazie a tutti voi per i contributi :) Aggiungo che se non ci fossero utenti e amici come voi, la mia permanenza qui non avrebbe senso :) Cita
DragoDormiente Inviato 20 Aprile, 2012 #13 Inviato 20 Aprile, 2012 Ho visto solo adesso la discussione, ultimamente non sto più dietro a niente! Scusa dunque il ritardo e complimenti TM per la tua sopravvivenza a noi del forum! :clapping: Cita
Ciccio 86 Inviato 20 Aprile, 2012 #14 Inviato 20 Aprile, 2012 Beh TM non lo sa, ma il nuovo regolamento dice che va regalato un GK per ogni utente più anziano al compimento dei 4 anni ( tranne che a Mirko8710 che rifiuta le monegasche ) :blum: Ciccio 86 Cita Awards
Mirko8710 Inviato 20 Aprile, 2012 #15 Inviato 20 Aprile, 2012 Beh TM non lo sa, ma il nuovo regolamento dice che va regalato un GK per ogni utente più anziano al compimento dei 4 anni ( tranne che a Mirko8710 che rifiuta le monegasche ) :blum: Ciccio 86 Bravo :good: risparmiate, è meglio! Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 15 Aprile, 2013 Autore #16 Inviato 15 Aprile, 2013 In questi giorni sono trascorsi 5 Anni di mia permanenza sul Forum! :) Che bello, mezzo decennio di attività e di mia passione per la Numismatica! :) Cita
Guysimpsons Inviato 15 Aprile, 2013 #17 Inviato 15 Aprile, 2013 Anch'io sto per "compiere" gli anni !! :) :) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..