Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare


vitt.emanumi

Risposte migliori

Adesso bisogna aspettare l'anno prossimo per sapere quale seriale corto è piu raro.Per il momento speriamo che si prenda qualcuna vecchia interessante, oggi ho preso una G029/X TRICHET.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 5/4/2017 at 15:10, pekus dice:

Piccolo OT arrivati i nuovi 50€ ieri... corto S008A1

 

IMG_4228.JPG

anche io le ho prese ma le mie hanno il codice corto E004H3, come mai non hanno la S nel codice corto???

dalle mie parti si trovano solo queste per ora! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, gazo81 dice:

anche io le ho prese ma le mie hanno il codice corto E004H3, come mai non hanno la S nel codice corto???

dalle mie parti si trovano solo queste per ora! :(

Non sono della nostra zecca,ci dici quale è quello iniziale lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Liamred00 dice:

Non sono della nostra zecca,ci dici quale è quello iniziale lungo?

EA24.......

Dovrebbero essere della Francia

Dalle mie parti ci sono solo queste per ora, nessuna traccia di quelle italiane! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti! 

Oggi per la prima volta ho ricevuto di resto una nuova banconota da 50€, con la particolarità di avere l'angolo in alto a destra tagliato male, o meglio, più alto rispetto all'angolo sinistro, spero si veda dalle foto. Avete notato anche nelle vostre un taglio anomalo? Codice della banconota S010F2

IMG_1189.JPG

IMG_1190.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche dalle mie parti non sono riuscito a trovarne nemmeno una.
Comunque ritornando al taglio storto dei 50€, mi viene in mente alcune banconote tagliate male nelle prime banconote da 20€ serie europa che ho trovato all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, robindan77 dice:

Anche dalle mie parti non sono riuscito a trovarne nemmeno una.
Comunque ritornando al taglio storto dei 50€, mi viene in mente alcune banconote tagliate male nelle prime banconote da 20€ serie europa che ho trovato all'inizio.

Quindi potrebbe essere un problema di prima produzione.. Nando quindi anche la tua è così. Non ho mai notato le 20€ con l'errore analogo.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, robindan77 dice:


Questo era un tipo di esempio di errore di taglio
http://www.lamoneta.it/index.php?/topic/146083-Nuovi-20€-veri-o-falsi?

Grazie per la segnalazione robindan, noto che anche questa banconota (come la mia 50€) è di origine italiana..

La differenza è che nella mia l'angolo.è più alto, mentre in questa è tagliato più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Una 5 E nuovo tipo S001 / SD000189....  in spl dovrei tenerla?  --  Un'altra cosa ragazzi non ricordo come postare una foto? mi date info?

Modificato da vulcano67
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, vulcano67 dice:

Una 5 E nuovo tipo S001 / SD000189....  in spl dovrei tenerla?  --  Un'altra cosa ragazzi non ricordo come postare una foto? mi date info?

Devi cliccare scegliere i file, poi apri e si caricano e invia risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.