filomine Inviato 14 Aprile, 2012 #1 Inviato 14 Aprile, 2012 buongiorno Numismatici!! Mi sono iscritto al sito per chiedere, se possibile il Vostro aiuto. Sono un cantante lirico fiorentino e sto svolgendo una ricerca su fonti riguardante un cantante castrato fiorentino di Nome Gaetando Berenstadt (1690 1735). Ricercando notizie riguardanti la sua figura ho trovato questo link: Numismatica Italiana: Lorenzo Maria Weber -VT363-385: Gaetano Berenstadt -VT370 che mi rimanda ad una moneta che lo raffigura. A questo punto chiedo a tutti Voi, essendo io ingorantissimo in materia, se è possibile rintracciare una copia di questa moneta, se fosse possibile acquistarla o almeno averne una foto da pubblicare nel libro che sto scirivendo. Un sentito grazie a chiunque possa darmi delucidazioni in merito (mi riprometto di citarlo tra i ringraziamenti nella futura pubblicazione. Un cordiale saluto Filippo Mineccia Cita
pazzoxlinter Inviato 14 Aprile, 2012 #2 Inviato 14 Aprile, 2012 Buongiorno Filomine e benvenuto nel Forum. Trattasi di una medaglia e non di moneta. Purtroppo io non posso esserti di aiuto ma sicuramente lo avrai da altri utenti. Saluti e buona fortuna Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 16 Aprile, 2012 Staff ADMIN #3 Inviato 16 Aprile, 2012 sposto in medaglistica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..