HernanProv Inviato 15 Aprile, 2012 #1 Inviato 15 Aprile, 2012 (modificato) ho una moneta di 40 lire che dice da una parte "Napoleone imperatore e re con la sua faccia è dell'altro verso ha uno scudo e dice 40 lire regno d'Italia, colore argento ma non so si e proprio d'argento, l'anno di questa moneta non si vede perche qualcuno ha fatto un buco proprio dove va questo numero per metterlo come collana... Vorrei sapere se ha qualche valore e quanto puo costare se si puo vendere, la moneta l'unico diffeto che ha e questo bucco Scusate per il mio italiano sono Argentino =P e sono da pocco in Italia ho ancora delle foto ma nn mi lascia caricarle in questa risposta Modificato 15 Aprile, 2012 da HernanProv Cita
HernanProv Inviato 15 Aprile, 2012 Autore #2 Inviato 15 Aprile, 2012 Ecco l'altra, scusate ancora Cita
lucadesign85 Inviato 15 Aprile, 2012 #3 Inviato 15 Aprile, 2012 E' una moneta di fantasia che non ha alcun valore se non quello del metallo contenuto. Saluti, Luca Cita
Ramossen Inviato 15 Aprile, 2012 #4 Inviato 15 Aprile, 2012 40 Lire d'argento ? Napoleone? :nono: Cita
TIBERIVS Inviato 15 Aprile, 2012 #5 Inviato 15 Aprile, 2012 Moneta di fantasia...... ma la foto.......abbi pazienza come puoi pensare d'avere un parere ( nel caso la moneta fosse stata buona) con foto simili, sfocata.... e i particolari, conservazione ecc..... avremmo dovuto inventarceli? saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..