Danielucci Inviato 16 Aprile, 2012 #1 Inviato 16 Aprile, 2012 E' la prima volta che mi avvicino a questo tipo di monetazione, provenendo da V.E.III... Che ne dite di questo centesimo? Stato di conservazione e valore? Grazie Daniele Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Paolino67 Inviato 16 Aprile, 2012 #2 Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) Siamo attorno al BB-SPL a mio avviso, moneta ancora abbastanza fresca, con i consueti "appiattimenti" di conio. Monetina piuttosto comune, non difficile da reperire anche in ottima conservazione, come valore stiamo tra i 5 e i 10 Euro. Modificato 16 Aprile, 2012 da Paolino67 Cita
Danielucci Inviato 16 Aprile, 2012 Autore #3 Inviato 16 Aprile, 2012 Siamo attorno al BB-SPL a mio avviso, moneta ancora abbastanza fresca, con i consueti "appiattimenti" di conio. Monetina piuttosto comune, non difficile da reperire anche in ottima conservazione, come valore stiamo tra i 5 e i 10 Euro. Grazie infinite... :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..