Liutprand Inviato 16 Aprile, 2012 #1 Inviato 16 Aprile, 2012 Per le iniziative della XIV settimana della cultura (14-22 aprile 2012) vi segnalo il sito con gli eventi previsti dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici dell'Etruria Meridionale. http://www.etruriameridionale.beniculturali.it/index.php?it/280/archivio-eventi/43/xiv-settimana-della-cultura Cita
fedafa Inviato 16 Aprile, 2012 #2 Inviato 16 Aprile, 2012 Grazie Liutprand. Io ieri ho approfittato delle iniziative della mia città. Visita al museo Archeologico cittadino e visita guidata a ciò che resta della Bellator Frusino romana. Una bella iniziativa, peccato poco pubblicizzata e seguita... alla visita eravamo io, le mie bimbe... e la guida...:(. Domenica prossima, tempo permettendo, spero di bissare con qualche altra iniziativa. Cita
Claudio I Inviato 16 Aprile, 2012 #3 Inviato 16 Aprile, 2012 Bella iniziativa, credo che a Tarquinia e Cerveteri partecipero' sperando in qualche bella giornata. Grazie per la segnalazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..