Enraz Inviato 16 Aprile, 2012 #1 Inviato 16 Aprile, 2012 Un'amica di un'amica mi ha sottoposto un quesito abbastanza fuori dalla mia sfera: si tratta di aver maggiori dettagli su questo rovinato tallero di Maria Teresa... Qualcuno sa dirmi periodo e zecca e quant'altro (eventualmente un valore, che presumo trascurabile)? La patina mi pare sospetta... Grazie [Tallero1] [Tallero2] Cita
toto Inviato 16 Aprile, 2012 #2 Inviato 16 Aprile, 2012 Ciao Enraz, non sembra neanche argento... Il peso ed il diametro potrebbero confermare l'impressione di trovarsi di fronte ad una riproduzione molto grossolana: un ciondolo economico... :( Un salutone, Antonio Cita
borgia Inviato 16 Aprile, 2012 #3 Inviato 16 Aprile, 2012 si concordo con toto assolutamente falsa,mi dispiace x quella tua amica. borgia. Cita
Enraz Inviato 17 Aprile, 2012 Autore #4 Inviato 17 Aprile, 2012 Anche a me quella patina ha lasciato molto dubbioso... Sostiene che peso e diametro corrispondano alle mie indicazioni, ma non so quanto siano state precise le rilevazioni... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..