Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,

Sono nuovo sia del forum quanto novizio nelle monete, sto cercando di dare una mano ad una mia cara amica che si trova in "mali acque" e mi ha chiesto se potevo darle una mano per acquistare o vendere cmq due monete che lei ha, in realtà credo che ne abbia anche più di due, ma le due tipologie sono quelle della foto.

Mentre di una si tratterebbe solo di poter avere una stima perchè è una 20L del 1882 e mi piacerebbe capire se ha un mercato ed un valore.

L'altra non riesco proprio a capire di cosa si tratti e che valore possa avere.

Nello scusarmi per tutti gli errori che involontariamente eventualmente ho fatto in questo post, mi auguro quanto prima che qualche esperto possa darmi dei riferimenti per trovare un modo di aiutare questa persona e trovargli un eventuale canale di vendita o asta appropiato, qualora ovviamente ve ne siano i requisiti.

Grazie di cuore a tutti.

post-30165-0-50735100-1334845331_thumb.j

Inviato

il marengo vale il suo peso in oro

quella sopra e` una medaglia bisogna capire che materiale sia

Inviato

Non sono cosi sicuro che il 20 lire sia buono........ foto migliori?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.