collezionistabari Inviato 19 Aprile, 2012 #1 Inviato 19 Aprile, 2012 Salve a tutti :) Non so se sul forum c'è già una cosa simile (e se c'è potete tranquillamente chiudere questa discussione), ma mi sembrava utile postare questo video che spiega in pochi minuti la vita di una euro-banconota, dalla sua creazione sino alla "morte" è un'ottimo modo per un neofita che scopre il mondo del collezionismo sapere come nasce una banconota. Se i curatori della sezione ritengono la discussione interessante, possono metterla tra quelle di rilievo :) http://www.youtube.com/watch?v=f67zTGPCyLI 1 Cita
ART Inviato 30 Aprile, 2012 #2 Inviato 30 Aprile, 2012 Notizie certe, la fonte è un funzionario della BCE. E' confermato che la nuova serie restilizzata di banconote entrerà in circolazione nel 2013: avrà un sistema di numerazione differente, i disegni cambieranno ma non in maniera radicale e i biglietti non avranno più il codice a barre. Cita
collezionistabari Inviato 30 Aprile, 2012 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2012 Mi ero completamente dimenticato di questa mia discussione :D Comunque, grazie ART per le informazioni :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..