angelonidaniele Inviato 20 Aprile, 2012 #1 Inviato 20 Aprile, 2012 è di questa che ti parlo Pier per me è bella Cita
savoiardo Inviato 20 Aprile, 2012 Supporter #3 Inviato 20 Aprile, 2012 ciao daniele questa non è male, ma a differenza da quella di pier è il doppio... cioè questa è una lira, quella di pier è una mezza lira.... la differenza c'è anche sulla rarità.... a mio parere le mezze si vedono meno.... Cita
Littore Inviato 20 Aprile, 2012 #4 Inviato 20 Aprile, 2012 Complimenti per l'esemplare: buoni rilievi e nessun difetto evidente. Cita
niko Inviato 20 Aprile, 2012 #5 Inviato 20 Aprile, 2012 Danié, ma l'hai comprata? :D Complimenti, notevole conservazione per il tipo... N. Cita
angelonidaniele Inviato 20 Aprile, 2012 Autore #6 Inviato 20 Aprile, 2012 ciao daniele questa non è male, ma a differenza da quella di pier è il doppio... cioè questa è una lira, quella di pier è una mezza lira.... la differenza c'è anche sulla rarità.... a mio parere le mezze si vedono meno.... certo che si vedono meno lo so anche io nel mio piccolo lo so :blum: come anche quelle della reggenza chissà come mai teoricamente avrebbero dovuto batterne di piu' delle mezze cioè piu' il valore intrinseco è basso molte monete in piu' per la circolazione piacerebbe sapere quante ne sono state battute il mir le mette uguali come rarità ma prezzi diversi il che la dice tutta a chi mancava :rofl: :rofl: Cita
vwgolf Inviato 20 Aprile, 2012 #7 Inviato 20 Aprile, 2012 Molto bella!!! complimenti Daniele... ottima moneta. :good: Cita
piergi00 Inviato 20 Aprile, 2012 #8 Inviato 20 Aprile, 2012 (modificato) è di questa che ti parlo Pier per me è bella La conosco molto bene anche se ora e' fuori dall' oblo :blum: :rofl: Modificato 20 Aprile, 2012 da piergi00 Cita
angelonidaniele Inviato 20 Aprile, 2012 Autore #9 Inviato 20 Aprile, 2012 Molto bella!!! complimenti Daniele... ottima moneta. :good: hai visto Gianni chi è il fortunato? :blum: :hi: Cita
cembruno5500 Inviato 21 Aprile, 2012 #10 Inviato 21 Aprile, 2012 Bravo Daniele, piano piano non ti fai mancare niente eh? Cita Awards
piergi00 Inviato 21 Aprile, 2012 #11 Inviato 21 Aprile, 2012 ciao daniele questa non è male, ma a differenza da quella di pier è il doppio... cioè questa è una lira, quella di pier è una mezza lira.... la differenza c'è anche sulla rarità.... a mio parere le mezze si vedono meno.... Concordo la mezza lira si vede decisamente meno spesso Sul nostro catalogo R2 per entrambe le monete non mi pare realistico Cita
savoiardo Inviato 21 Aprile, 2012 Supporter #12 Inviato 21 Aprile, 2012 ciao daniele questa non è male, ma a differenza da quella di pier è il doppio... cioè questa è una lira, quella di pier è una mezza lira.... la differenza c'è anche sulla rarità.... a mio parere le mezze si vedono meno.... Concordo la mezza lira si vede decisamente meno spesso Sul nostro catalogo R2 per entrambe le monete non mi pare realistico seguo la classificazione di rarità più utilizzata nei vari cataloghi del settore, ma la mia opinione comunque è quella come concordi anche tu... Cita
savoiardo Inviato 21 Aprile, 2012 Supporter #13 Inviato 21 Aprile, 2012 Bravo Daniele, piano piano non ti fai mancare niente eh? peccato che però a quanto ho capito le tiene pier alcune monete di daniele .... :rofl: :rofl: :pardon: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..