ambidestro Inviato 21 Aprile, 2012 #1 Inviato 21 Aprile, 2012 Ho visto da un mio amico il 3 quattrini 1844 di Leopoldo II di Lorena,i manuali di numismatica vari non riportano tale data,solo uno con R5,vorrei sapere dagli esperti se hanno coniato in tale data i 3 quattrini e se sono rari o comuni. Cita
cippiri76 Inviato 21 Aprile, 2012 #2 Inviato 21 Aprile, 2012 Ho visto da un mio amico il 3 quattrini 1844 di Leopoldo II di Lorena,i manuali di numismatica vari non riportano tale data,solo uno con R5,vorrei sapere dagli esperti se hanno coniato in tale data i 3 quattrini e se sono rari o comuni. ho controllato i testi che ho in casa Galeotti, Pucci e Montenegro (2006) ignorano questa moneta, così come il MIR l'unico che la riporta è Gigante (nel 2004, quelli più recenti non so) indicandola come R5 sei sicuro che l'ultimo quattro sia proprio un quattro e non sia manomesso? direi che faresti bene ad inserire una foto... Cita
ADMIN incuso Inviato 21 Aprile, 2012 Staff ADMIN #3 Inviato 21 Aprile, 2012 direi che faresti bene ad inserire una foto... Anche sul catalogo... Cita
borgia Inviato 25 Aprile, 2012 #4 Inviato 25 Aprile, 2012 anch'io credo che dovresti postare foto,potrebbe essere interessante. borgia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..