Vai al contenuto
IGNORED

Piccola savoiarda a identificare.


Risposte migliori

Supporter

ciao alain

direi un viennese I tipo di Carlo II...

se non mi sbaglio ci vedo le sigle TCS ...

raruccia......

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/19

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Alain,

una molto interessante e rara moneta !

Grazie, Jef, peccato che siano spesso consumati, queste piccoli monete.

A presto.

Alain.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Silvio, sei fortunato di potere leggere il sigle. È possibile che sia quello con tre lettere, ma le quali? :unknw:

Ciao.

Alain.

analizzando gli spazi della legenda è sicuramente quello con tre lettere nelle sigle...

quindi dopo SABAUDIE mi sembra di intravedere la V poi le tre III e poi un'altra I che deve essere la gamba della T di TCS.... l'altra sigla con più di una lettera è CAS e non vedo nulla che mi faccia pensare alla C iniziale...

questo come sempre analizzando e perdendo la vista sulle tue fotografie, dal vivo magari è diverso.....

spero che tu riesca a capire tutto quello che scrivo in italiano, perchè scriverlo in francese per me sarebbe un poco più difficile.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Silvio, sei fortunato di potere leggere il sigle. È possibile che sia quello con tre lettere, ma le quali? :unknw:

Ciao.

Alain.

analizzando gli spazi della legenda è sicuramente quello con tre lettere nelle sigle...

quindi dopo SABAUDIE mi sembra di intravedere la V poi le tre III e poi un'altra I che deve essere la gamba della T di TCS.... l'altra sigla con più di una lettera è CAS e non vedo nulla che mi faccia pensare alla C iniziale...

questo come sempre analizzando e perdendo la vista sulle tue fotografie, dal vivo magari è diverso.....

spero che tu riesca a capire tutto quello che scrivo in italiano, perchè scriverlo in francese per me sarebbe un poco più difficile.....

Grazie, occhio di lince! Si, posso capire i tui scritti. ( H o capito che non sia uno capo per i fotos!)

A presto, amico.Àlain.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.