alainrib Inviato 22 Aprile, 2012 #1 Inviato 22 Aprile, 2012 Salve a tutti: Ecco questa monetina di mistura,peso g0,82 e diametro 14mm. Penso a uno forte tipo II per CEI. Grazie per i vostri pareri. Alain. Cita
osnaej Inviato 22 Aprile, 2012 #2 Inviato 22 Aprile, 2012 ciao Alain, penso anche che è questa, molto bella e rara ! Cita
angelonidaniele Inviato 22 Aprile, 2012 #3 Inviato 22 Aprile, 2012 Alain :moon: Jean che ne dici ? Cita
alainrib Inviato 22 Aprile, 2012 Autore #4 Inviato 22 Aprile, 2012 Grazie a voi, Jean e Daniele. Sono complimenti che vengono da due esperti! A presto. Amain. Cita
vwgolf Inviato 22 Aprile, 2012 #6 Inviato 22 Aprile, 2012 Moneta bella è rara complimenti Alain. :good: Cita
cembruno5500 Inviato 22 Aprile, 2012 #8 Inviato 22 Aprile, 2012 è un bel Forte, complimenti, mi manca Cita Awards
alainrib Inviato 22 Aprile, 2012 Autore #9 Inviato 22 Aprile, 2012 è un bel Forte, complimenti, mi manca Grazie, Cembruno, moneta coniata a Aosta ;)Ciao. Alain. Cita
Littore Inviato 22 Aprile, 2012 #10 Inviato 22 Aprile, 2012 Sicuramente un'ottima moneta. Complimenti. Cita
cembruno5500 Inviato 22 Aprile, 2012 #11 Inviato 22 Aprile, 2012 è un bel Forte, complimenti, mi manca Grazie, Cembruno, moneta coniata a Aosta ;)Ciao. Alain. Lo sò :cray: Cita Awards
niko Inviato 22 Aprile, 2012 #12 Inviato 22 Aprile, 2012 è un bel Forte, complimenti, mi manca Grazie, Cembruno, moneta coniata a Aosta ;)Ciao. Alain. Lo sò :cray: Tranquillo Cemb, penso che manchi a molti... Specialmente in questa conservazione, non facile da trovare! :) N. Cita
alainrib Inviato 22 Aprile, 2012 Autore #13 Inviato 22 Aprile, 2012 Ciao, Littore e grazie per complimenti. I sui rilievi sono alti, ha bisogna ancora d' un poco di pulita, ma con prudenza. Alain. Cita
savoiardo Inviato 22 Aprile, 2012 Supporter #14 Inviato 22 Aprile, 2012 (modificato) a differenza di quello di emanuele filiberto questo forte di carlo emanuele I è molto raro.... trovarlo in questa conservazione poi è difficilissimo!!!! per la tipologia poi è larghissimo, in ottima conservazione e che dire, uno spettacolo!!!! io ne ho uno in collezione ma non si merita nemmeno di "lustrargli le scarpe"!!! condivido l'invidia di Bruno..... stai facendoci vedere ultimamente delle belle e interessanti monetine grazie! questa me la fai poi vedere dal vivo... che mi lustro gli occhi!!!! foto a catalogo!!! mi raccomando! http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/3 Modificato 22 Aprile, 2012 da savoiardo Cita
alainrib Inviato 23 Aprile, 2012 Autore #15 Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) a differenza di quello di emanuele filiberto questo forte di carlo emanuele I è molto raro.... trovarlo in questa conservazione poi è difficilissimo!!!! per la tipologia poi è larghissimo, in ottima conservazione e che dire, uno spettacolo!!!! io ne ho uno in collezione ma non si merita nemmeno di "lustrargli le scarpe"!!! condivido l'invidia di Bruno..... stai facendoci vedere ultimamente delle belle e interessanti monetine grazie! questa me la fai poi vedere dal vivo... che mi lustro gli occhi!!!! foto a catalogo!!! mi raccomando! http://numismatica-i.../moneta/W-CE1/3 Grazie, Silvio, per il tuo parere. È uno piacere per mi di potere mostrarvi queste monetine .Alain. Modificato 23 Aprile, 2012 da alainrib Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..