Vai al contenuto
IGNORED

Domanda di un nuovo utente


Risposte migliori

Lamonetiani vari, ma quanto venite a Sorbolo fatevi riconoscere! ;)

(il sottoscritto lo trovate tutti i mesi nel tavolo a destra di quello dell'associazione)

ok io sono quello coi capelli raccolti...ovviamente quello alto bello e con gli occhi azzurri......modestamente

...beh almeno ci siamo conosciuti!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...ti svegli prestino la domenica mattina...e vai in quel di sorbolo....il raduno dura solo l'arco della mattinata 8,30 - 12.00.....se ti va puoi anche far pranzo con alcuni frequentatori che di solito prolungano la permanenza approfittando della buona cucina del posto!!

...è uno spazio vivibile, dove si ha l'occasione di vedere belle monete in pace...i commercianti sono ben disponibili...e si ha modo di incontrare qualche utente della moneta con cui confrontarsi....insomma...una mattinata piacevole....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


dai su linda vieni a sorbolo e facci vedere che capisci di numismatica più di quanto ne sai sui motori....hihihihi :rofl: :rofl: :rofl:

scherzo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

voi che siete frequentatori di questi eventi come funziona?sono incuriosita.....

Tante belle monete da vedere (e se hai i soldi pure da comprare!), ma pure tante chiacchiere numismatiche (e non), insomma una mattina da passare in buona compagnia e in completo relax in un ambiente comodo e accogliente!

('mmazza che spot, quasi quasi dovrei essere pagato... ma siccome il tesoriere dell'associazione sono io mi pago da solo :lol: )

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


dai su linda vieni a sorbolo e facci vedere che capisci di numismatica più di quanto ne sai sui motori....hihihihi :rofl: :rofl: :rofl:

scherzo ovviamente

come mi è stato detto da un personaggio, di numismatica non ne capisco una cippa lippa!!!!a parte questo qualcosina ne capisco,almeno credo, certo, non so riconoscere al 100% un falso,però non sono proprio somara!!!sono una principiante

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dai su linda vieni a sorbolo e facci vedere che capisci di numismatica più di quanto ne sai sui motori....hihihihi :rofl: :rofl: :rofl:

scherzo ovviamente

come mi è stato detto da un personaggio, di numismatica non ne capisco una cippa lippa!!!!a parte questo qualcosina ne capisco,almeno credo, certo, non so riconoscere al 100% un falso,però non sono proprio somara!!!sono una principiante

come me
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

... ma siccome il tesoriere dell'associazione sono io mi pago da solo :lol:

Quarda che non siamo un partito politico :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.