zecche del sud Inviato 28 Gennaio, 2013 #26 Inviato 28 Gennaio, 2013 un apprezzamento particolare per la copertina Condivido la cosa, da studioso e cittadino aquilano. Editore e Autori hanno dimostrato grande sensibilità nella scelta, voluta per omaggiare L’Aquila e invocarne la rinascita dopo il terremoto del 6 aprile 2009 (rimando alla didascalia della 1^ di copertina). AG Cita
corallino Inviato 28 Gennaio, 2013 Autore #27 Inviato 28 Gennaio, 2013 Novita' sulla nuova uscita del MIR Zecca di Milano che era prevista a fine anno 2012 come menzionato da Varesi qui precedentemente? Grazie Corallino Cita
Alberto Varesi Inviato 28 Gennaio, 2013 #28 Inviato 28 Gennaio, 2013 Pochi giorni e ci siamo.... Cita
piergi00 Inviato 29 Gennaio, 2013 #29 Inviato 29 Gennaio, 2013 Pochi giorni e ci siamo.... Ottima notizia Cita
max87s Inviato 29 Gennaio, 2013 #30 Inviato 29 Gennaio, 2013 (modificato) Chiedo scusa, ma il volume secondo Piemonte, Sardegna, Liguria e Corsica, è ormai irreperibile? Ho fatto qualche ricerca e non se ne hanno notizie Modificato 29 Gennaio, 2013 da max87s Cita
polase Inviato 4 Febbraio, 2013 #31 Inviato 4 Febbraio, 2013 Le quotazioni: trovo mediamente adeguato quanto espresso per la conservazione minore (MB), spesso la piu’ consueta per molte raccolte e direi tipica per tante tipologie. Per le conservazioni superiori le ho trovate eccessivamente conservative. Ma qui ci si avventura in un ginepraio che dal suo folto non trova uscite. Personalmente registro questa impressione che certo non intacca la sostanza dell’opera. ad una lettura più attenta, confermo anch'io la sensazione che i prezzi massimi espressi sono molto conservativi. Comprendo la posizione degli autori, attenta ad evitare speculazioni, però ritengo che in molti casi, sia veramente difficile riuscire ad acquisire monete rare in buona conservazione ai prezzi indicati... Se, invece vi fossero dei venditori che applicano tali prezzi, prego vogliate contattarmi :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..