rick2 Inviato 24 Aprile, 2012 #1 Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) mi dite se e` originale o falsa? il bordo non e` rotondo ma un lato e` piu` spesso dell altro , come se il conio non abbia centrato perfettamente il tondello ho problemi di connessione , voi scrivete e non preoccupatevi se non rispondo mi serve abbastanza urgentemente perche` devo decidere se comprarla o meno quanto vale secondo voi e si puo` vendere in qualche asta ? grazie a tutti Modificato 24 Aprile, 2012 da rick2 Cita
acitamsimun Inviato 24 Aprile, 2012 #2 Inviato 24 Aprile, 2012 non lo so.. A me non piace, il bordo non mi convince affatto e poi il 6 nella data lo trovo molto goffo e troppo arrotondato... Cita
cembruno5500 Inviato 24 Aprile, 2012 #3 Inviato 24 Aprile, 2012 si potrebbe avere il particolare della data? il bordo c'è qualcosa che non mi torna Cita Awards
toto Inviato 24 Aprile, 2012 #4 Inviato 24 Aprile, 2012 Anche a me piacerebbe vedere una immagine "non-mossa" del R/ e, se possibile, anche della rigatura sul contorno. Cita
rikys Inviato 24 Aprile, 2012 #5 Inviato 24 Aprile, 2012 Se è buona ha un difetto di conio al bordo... ma a me sembra una patacca... Cita
toto Inviato 25 Aprile, 2012 #6 Inviato 25 Aprile, 2012 Se è buona ha un difetto di conio al bordo... Vero rikys, se è buona ha il R/ coniato fuori centro. Le immagini non sono un gran che, purtroppo, e manca quella del contorno. Da quel poco che si vede, però, il D/ mi sembra maledettamente convincente... Cita
rikys Inviato 25 Aprile, 2012 #7 Inviato 25 Aprile, 2012 Se è buona ha un difetto di conio al bordo... Vero rikys, se è buona ha il R/ coniato fuori centro. Le immagini non sono un gran che, purtroppo, e manca quella del contorno. Da quel poco che si vede, però, il D/ mi sembra maledettamente convincente... Penso anche io... ma non sono convinto, magari il venditore la fa pagare di più per quel conio decentrato...e poi ti prendi anche una bella fregatura comprando una patacca..... Il mio consiglio è lasciar perdere e cercare un'altro esemplare.... Cita
soleshine Inviato 25 Aprile, 2012 #8 Inviato 25 Aprile, 2012 Per me è buona, è un po scentrata ma non conta più di tanto, sul noto sito periziata potrebbe fare attorno ai 600€, senza perizia 400€. Cita
Coin Master Inviato 6 Maggio, 2012 #9 Inviato 6 Maggio, 2012 il bordo è strano, e secondo me ha un errore di coniazione.. il suo valore ammonta ai 200 euro, se non anche più! Cita
rick2 Inviato 11 Maggio, 2012 Autore #10 Inviato 11 Maggio, 2012 grazie ragazzi non riesco ad avere altre foto comunque per il momento l ho lasciata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..