Vai al contenuto
IGNORED

CERCO INVANO DA ANNI UNA MONETA/BUONO MA NON TROVO


GeroldiMarco

Risposte migliori

ciao a tutti .. oramai sono scoraggiatissimo .. cerco da anni in giro questa moneta , è il buono da 5.000 lire d'oro 1972 per l'esposizione salone dell'automobile ...

Ho il 2000 lire Argento Proof ( ottimo esemplare e difficile da trovare cosi' ) ma mi manca il 5.000

Qualcuno sa darmi delle dritte ?

Grazie

post-24969-0-03758400-1335290889_thumb.j

post-24969-0-70280600-1335290896_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho quello da 30.000 lire in argento dell'esposizione di Torino del 1984. Non ho informazioni nemmeno io, ma non credo siano coniature ufficiali poichè leggendo il foglietto dell'ordine che era stato fatto da mio padre, era destinato a una sorta di società numismatica di milano e non alla zecca o a johnson... non so... non mi esprimo, anzi sono curioso...

Link al commento
Condividi su altri siti


Che siano coniature ufficiali credo di si ... le ho viste la prima volta da bambino ( ho iniziato cosi ) quando mi hanno regalato un po di monete e il catalogo UNIFICATO 1979 ( che ho ancora )

e sotto la repubblica , alla fine le riporta ....

Da allora le cerco . ho trovato solo , con un gran colpo di fortuna il 2.000 lire .. ma il 5.000 no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 mesi dopo...

http://www.lamoneta....age__hl__torino

Hai provato a contattare qualche negozio numismatico torinese , spesso vengono ritirati dai commercianti a peso

Quando qualche anno fa ho voluto inserire in collezione i gettoni in argento mi sono stati proposti anche quelli in oro , allora costavano sui 40 euro

ciao a tutti .. oramai sono scoraggiatissimo .. cerco da anni in giro questa moneta , è il buono da 5.000 lire d'oro 1972 per l'esposizione salone dell'automobile ...

Ho il 2000 lire Argento Proof ( ottimo esemplare e difficile da trovare cosi' ) ma mi manca il 5.000

Qualcuno sa darmi delle dritte ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco

Innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti perchè questo messaggio probabilmente non è in sintonia con le regole del forum.Però non posso contattarti privatamente.Sono anche molto imbranato con il computer.

Volevo solo dirti che ho sia il buono da 5000 che quello da 2000

Alessio,Novara

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono monete bensi gettoni (le monete hanno potere liberatorio e 'devono' essere accettate in pagamento per legge, i gettoni 'possono' essere accettati secondo particolari convenzioni e non hanno potere liberatorio)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco

Innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti perchè questo messaggio probabilmente non è in sintonia con le regole del forum.Però non posso contattarti privatamente.Sono anche molto imbranato con il computer.

Volevo solo dirti che ho sia il buono da 5000 che quello da 2000

Alessio,Novara

A quanto mi vendi quello in oro ? se è in ottime condizioni ovviamente ... rispondi pure con un messaggio in privato .. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Marco

Innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti perchè questo messaggio probabilmente non è in sintonia con le regole del forum.Però non posso contattarti privatamente.Sono anche molto imbranato con il computer.

Volevo solo dirti che ho sia il buono da 5000 che quello da 2000

Alessio,Novara

A quanto mi vendi quello in oro ? se è in ottime condizioni ovviamente ... rispondi pure con un messaggio in privato .. grazie

Purtroppo le regole del forum mi impediscono di risponderti in privato devo almeno 30 messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 anni dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.