Vai al contenuto
IGNORED

Discussioni importanti in Monete Estere

Risposte migliori

Inviato

Lo so che avrei potuto inviare un messaggio ad uno dei moderatori ma vorrei avere il parere degli altri membri del forum.

Non vi sembra che ci siano un po' troppe "discussioni importanti" in questa sezione?

Ci sono discussioni che non ricevono commenti da oltre un anno. Non che non siano interessanti (anzi, ce ne sono di strepitose) ma se uno vuole informarsi su di un certo argomento lo fa tramite la funzione di ricerca.

Secondo me dopo qualche mese, discussioni che non siano relative a cataloghi o nozioni sempre valide dovrebbero essere lasciate all'oblio del tempo che passa. Ovviamente è solo una mia opinione.

Se questa discussione non è appropriata, prego i moderatori di cancellarla e mi scuso in anticipo.

Tutto questo perché mi fa fatica dover scorrere quando mi collego con il telefonino! :D

MM

Inviato

Ciao nibanny. Siamo in attesa che Reficul sdoppi la sezione in due sottosezioni (una di approfondimento ed una per informazioni, identificazioni, etc). A quel punto, dovremo ripartire le discussioni preesistenti fra le due nuove categorie. Sarà un lavoraccio, ma il tutto diventerà più snello. Per ora, quindi, lasciamo tutto così (alcmeno siamo sicuri di trovarle subito :D )

Inviato

Ottimo Luke, ha senso avere due sezioni e mantenere le disussioni importanti in bella evidenza.

Grazie per la pronta risposta!

MM

Inviato

Io, se fosse possibile, proporrei di mettere le discussioni importanti in una cartella in alto in cui se ci si sofferma col mouse si apre una tendina con il loro elenco altrimenti restano chiuse, perchè il loro numero è effettivamente alto e prima di arrivare alle discussioni correnti si deve scorrere la pagina per molto tempo...

Inviato

Rpeto che con al divisione della sezione, rimarranno in evidenza meno discussioni (sostanzialmente quelle in corso o di utile consultazione/aggiornamento)

• 1 anno dopo...
Inviato

Riporto in vita questa disussione visto che ho notato l'INDICE DI SEZIONE in "Piazzetta".

Non possiamo farlo anche qui?

Con la discussione "Petronius Arbiter racconta..." abbiamo dato una bella snellita ma, nella mia opinione, ce ne sono ancora troppe in testa.

Ripeto, come detto un anno fa, che le discussioni importanti sono strepitose ma, secondo me, il forum si nutre più che altro di nuove discussioni.

Che ne pensate?

MM

Inviato

L'indice di sezione mi sembra un'ottima idea, come quella della discussione "Petronius Arbiter racconta...." :D :D :D

Inviato (modificato)

A mio avviso il punto importante è che occorrerebbe davvero l'atteso sdoppiamento della sezione Monete Estere in due sotto-sezioni, sul modello di quanto avvenuto per il Regno d'Italia...

Speriamo di avere presto positive sorprese in tal senso...

Modificato da vathek1984

Inviato

A mio avviso il punto importante è che occorrerebbe davvero l'atteso sdoppiamento della sezione Monete Estere in due sotto-sezioni, sul modello di quanto avvenuto per il Regno d'Italia...

Speriamo di avere presto positive sorprese in tal senso...

Potrebbe aver senso, ma è da un anno che aspettiamo lo sdoppiamento (non possiamo certo pensare di obbligare i curatori a lavorare per noi su richiesta! se hanno altri impegni lavoreranno sulle modifiche quando hanno tempo).

Pensavo che nel frattempo si potesse mettere una pezza come è già stato fatto in Piazzetta.

MM

Inviato

In realtà, sarebbe proprio compito di noi curatori redigere l'indice, ma volevamo evitare di fare un doppio lavoro :D

Speriamo si possa sbloccare la situazione

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Esatto, non avrebbe proprio senso fare adesso un indice per le discussioni più importanti e poi, speriamo a breve, dover spostare da capo tutte le discussioni nella costituenda sezione approfondimenti...

Modificato da vathek1984

Inviato

Esatto, non avrebbe proprio senso fare adesso un indice per le discussioni più importanti e poi, speriamo a breve, dover spostare da capo tutte le discussioni nella costituenda sezione approfondimenti...

Scusate, non avevo capito che fosse un lavoro lungo.

Pensavo che fosse sufficiente aprire una discussione "Indice" e copiare i link.

Credo che sopravviveremo come abbiamo fatto fino ad adesso! :D

Grazie per le risposte e i chiarimenti.

MM

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.