alainrib Inviato 28 Aprile, 2012 #1 Inviato 28 Aprile, 2012 Salve a tutti. Cerco una identificazione e una spiegazione a proposito di questa monetina di rame, diametro 17mm e peso 1g14. Mi sembra che sia uno busto giovanile, con doppia coniatura. Ho molto bisogno delli vostri pareri. A presto. Alain. Ps: non è ancora bene pulita, ma prefero aspettare. Cita
savoiardo Inviato 28 Aprile, 2012 Supporter #2 Inviato 28 Aprile, 2012 ciao alain è un mezzo soldo ribattuto su quelli precedenti... guarda qui.. Cita
alainrib Inviato 28 Aprile, 2012 Autore #3 Inviato 28 Aprile, 2012 (modificato) Ciao, Silvio. Ma , ribattuta su la stessa moneta o una delle regenza degli zii? ( leggo CON sul dritto) Peccato per la data; ma monetina interessante per mi. A presto. Alain. Ah, si! con queste tre lettere, sono sicuri che la moneta non sia ribattuta secondo il modo degli " conii collisi." Modificato 28 Aprile, 2012 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 2 Maggio, 2012 Supporter #4 Inviato 2 Maggio, 2012 ciao alain sono stato via alcuni giorni al mare e ti rispondo solo ora.... ribattuta sul mezzo soldo della reggenza della madre, come nell'altra discussione... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..