Vai al contenuto
IGNORED

20 euro draghi


palla

Risposte migliori

Ho letto che nel 2013 le banconote in euro saranno modificate per rendere ancora più difficile la contraffazione.Io per il momento non ho ancora cominciato una collezione di banconote euro, avrei voluto concentrarmi sul Regno, ma no escludo che quando con il Regno sarò arrivato ad un punto morto (che per me vuol dire non aver soldi per acquistare i pezzi mancanti)potrebbe essere una buona partenza avere questa insieme alla altre banconote che ho messo da parte; oppure un mezzo di scambio per averne altre del Regno.

Link al commento
Condividi su altri siti


hi antonio, keep it you find another in future :)

they are pooled in my area :) so I'm finding several :)

exactly, many new notes are pooled in italy,

here are pooled mainly greek and german notes

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Consiglio,bisogna corsevare tutte le nuove serie,perchè se per puro caso viene subito dopo bloccata la stampa rimani con il rammarico,altresì ammetto che il conservare tutte le serie dell'euro sotto il profilo economico è molto pesante....ma il collezzionismo è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.