jagd Inviato 30 Aprile, 2012 #1 Inviato 30 Aprile, 2012 buongiorno a tutti.....un crocefissio di bronzo........asardo....??? Cita
jagd Inviato 30 Aprile, 2012 Autore #2 Inviato 30 Aprile, 2012 o misteriosa volenta di renderlo cosi???.....ecco il sotto...... Cita
borghobaffo Inviato 30 Aprile, 2012 #4 Inviato 30 Aprile, 2012 Crocifisso portativo ma potrebbe essere anche da rosario,per propaganda missionaria (MISSION),di produzione francese,in ottone,fine XIX - inizio XX sec.- Ciao Borgho. Cita
jagd Inviato 30 Aprile, 2012 Autore #5 Inviato 30 Aprile, 2012 grazie per il tuo parrere borgho...!!! :) ...gran saluto.....!! :) Cita
dizzeta Inviato 30 Aprile, 2012 #6 Inviato 30 Aprile, 2012 Bello! Mi incuriosisce la scritta sul retro, riesci a leggerla completamente? Dalla fotografia mi sembra di leggere: .....ULS. SLOW Cita Awards
sandokan Inviato 30 Aprile, 2012 Supporter #7 Inviato 30 Aprile, 2012 .....ma non lo si può raddrizzare ? Cita
jagd Inviato 30 Aprile, 2012 Autore #8 Inviato 30 Aprile, 2012 Bello! Mi incuriosisce la scritta sul retro, riesci a leggerla completamente? Dalla fotografia mi sembra di leggere: .....ULS. SLOW ciao diz.....si vede scrito...".LA MISSION".......croce di missionnare.... :D Cita
jagd Inviato 30 Aprile, 2012 Autore #9 Inviato 30 Aprile, 2012 .....ma non lo si può raddrizzare ? ciao sand.....temo di no.....risca di troncarsi ritordando il metale a l'altra parte....... Cita
dizzeta Inviato 30 Aprile, 2012 #10 Inviato 30 Aprile, 2012 Bello! Mi incuriosisce la scritta sul retro, riesci a leggerla completamente? Dalla fotografia mi sembra di leggere: .....ULS. SLOW ciao diz.....si vede scrito...".LA MISSION".......croce di missionnare.... :D ...di questi tempi i miei occhi vedono ...cose strane!!! ...certo che sarebbe stato curioso ...SLOW :crazy: Cita Awards
jagd Inviato 30 Aprile, 2012 Autore #11 Inviato 30 Aprile, 2012 Bello! Mi incuriosisce la scritta sul retro, riesci a leggerla completamente? Dalla fotografia mi sembra di leggere: .....ULS. SLOW ciao diz.....si vede scrito...".LA MISSION".......croce di missionnare.... :D ...di questi tempi i miei occhi vedono ...cose strane!!! ...certo che sarebbe stato curioso ...SLOW :crazy: :lol: :lol: .....i ditagli della fotografia non permetono troppo di decifrare la giusta scritura.....e quello che io vedo tenendo l'oggeto in mano....... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..