Danielucci Inviato 30 Aprile, 2012 #1 Inviato 30 Aprile, 2012 Salve a tutti, vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, che ne dite??? Le foto, tralaltro meravigliose secondo me, sono purtroppo del venditore e non le mie... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Liutprand Inviato 30 Aprile, 2012 #2 Inviato 30 Aprile, 2012 Anche se il bordo non si vede bene mi sembra in alta conservazione. Cita
PerUnaLira Inviato 30 Aprile, 2012 #4 Inviato 30 Aprile, 2012 qfdc...perchè mi sembra di vedere piccolissimi colpi sul bordo (ma potrebbero essere macchie). Cita
Danielucci Inviato 30 Aprile, 2012 Autore #5 Inviato 30 Aprile, 2012 qfdc...perchè mi sembra di vedere piccolissimi colpi sul bordo (ma potrebbero essere macchie). Non ho ancora la moneta in mano quindi non so che dirti a riguardo del bordo... Cita
renato Inviato 30 Aprile, 2012 #6 Inviato 30 Aprile, 2012 ...qSPL per me...usura evidente al dritto, seno e drappeggio della veste in modo più marcato....i rilievi della corona presentano una usura evidente...il bordo non è certo dei migliori...sgranato in diversi punti....ha dei buoni fondi... renato Cita
cembruno5500 Inviato 30 Aprile, 2012 #7 Inviato 30 Aprile, 2012 questa moneta ha circolato ma è stata messa da parte, il bordo, purtroppo non è il massimo. Per quanto riguarda l' usura direi che è evidenziato soprattutto sulla veste Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..