heineken79 Inviato 29 Maggio, 2012 #51 Inviato 29 Maggio, 2012 Ricevuto ieri, una settimana in ritardo rispetto alla solita media. Vedremo giugno. Il giornale è ancora sigillato, non ho avuto tempo di sfogliarlo. Cita
odjob Inviato 29 Maggio, 2012 Autore #52 Inviato 29 Maggio, 2012 Per coloro che si accingono a collezionare banconote,non sarebbe male fare una raccolta e studiare,in riferimento all'articolo di Marino,le banconote delle iperinflazioni. --Salutoni -odjob Cita
expo77 Inviato 29 Maggio, 2012 #53 Inviato 29 Maggio, 2012 Ricevuto ieri, una settimana in ritardo rispetto alla solita media. Vedremo giugno. Il giornale è ancora sigillato, non ho avuto tempo di sfogliarlo. Allora non è poi così importante riceverlo un giorno prima o un giorno dopo... :) Cita
heineken79 Inviato 30 Maggio, 2012 #54 Inviato 30 Maggio, 2012 Ricevuto ieri, una settimana in ritardo rispetto alla solita media. Vedremo giugno. Il giornale è ancora sigillato, non ho avuto tempo di sfogliarlo. Allora non è poi così importante riceverlo un giorno prima o un giorno dopo... :) Un giorno prima o dopo non cambia nulla... 25 giorni dopo l'uscita dichiarata e con il mese successivo già disponibile....... fai te :rolleyes: 1 Cita
Vincenzo Inviato 30 Maggio, 2012 #55 Inviato 30 Maggio, 2012 Ricevuto ieri, una settimana in ritardo rispetto alla solita media. Vedremo giugno. Il giornale è ancora sigillato, non ho avuto tempo di sfogliarlo. Allora non è poi così importante riceverlo un giorno prima o un giorno dopo... :) Probabilmente se l'avesse avuto nella prima settimana del mese, in quel periodo, avrebbe avuto più tempo per leggerlo...cosa che attualmente non ha. ;) Cita
renato Inviato 31 Maggio, 2012 #56 Inviato 31 Maggio, 2012 ...ma io ho ricevuto oggi il numero di giugno....oltretutto avevo ritirato una copia gratis a verona...ora ne ho due!!! renato Cita
renato Inviato 31 Maggio, 2012 #57 Inviato 31 Maggio, 2012 quindi qualcosa cambia???se ricevo il numero di giugno il 31 maggio?? ...mi dovrò preoccupare?? renato Cita
odjob Inviato 31 Maggio, 2012 Autore #58 Inviato 31 Maggio, 2012 Allora non è che devono confezionare la rivista per forza di cose il mese di pubblicazione.,se renato l'ha ricevuta il 31 maggio la copia di giugno --Speriamo che ci sia un miglioramento nei prossimi mesi --odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..