DonnasDomina Inviato 2 Maggio, 2012 #1 Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) Salve signori, in un barattolo a casa ho trovato queste 100 lire del 1960. Sapete darmi una valutazione dello stato in cui si trova e quanto possa valere? I punti neri sulla moneta sono prodotti dalla fotocamera del cellulare, la moneta è perfettamente pulita. Modificato 2 Maggio, 2012 da DonnasDomina Cita
cembruno5500 Inviato 2 Maggio, 2012 #2 Inviato 2 Maggio, 2012 (modificato) moneta proveniente dalla circolazione con colpi al bordo, rilievi usurati e priva di lustro. Ti posto una moneta in FDC, vedrai tu stesso la differenza, nota bene la rosetta della veste, la tua è praticamente assente. Non si parla di valore economico ma solamente di quello storico e di ricordo. Modificato 2 Maggio, 2012 da cembruno5500 Cita Awards
DonnasDomina Inviato 2 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2012 moneta proveniente dalla circolazione con colpi al bordo, rilievi usurati e priva di lustro. Ti posto una moneta in FDC, vedrai tu stesso la differenza, nota bene la rosetta della veste, la tua è praticamente assente. Non si parla di valore economico ma solamente di quello storico e di ricordo. Caspita, hai ragione... Eppure l'ho guardata per mezz'ora prima e mi sembrava perfetta... Qui si vedono gli intenditori! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..