profausto Inviato 3 Maggio, 2012 #1 Inviato 3 Maggio, 2012 (modificato) Chiedo agli esperti: come mai nel mio profilo dove fino a ieri vedevo cinque stelle accese, ora ce ne sono due spente? Scusate la domanda forse non imputabile a questa sessione. grazie Modificato 3 Maggio, 2012 da profausto Cita
luke_idk Inviato 3 Maggio, 2012 #2 Inviato 3 Maggio, 2012 Il numero di stelle indica la media dei "voti" ricevuti. Qualcuno ti aveva dato 5 stelle, qualcun altro deve averti "abbassato" il voto. Cita
profausto Inviato 3 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 3 Maggio, 2012 (modificato) Il numero di stelle indica la media dei "voti" ricevuti. Qualcuno ti aveva dato 5 stelle, qualcun altro deve averti "abbasstao" il voto. Ti ringrazio, .... approfitto della tua disponibilità..... ma dove è possibile leggere le "regole" di questi " discutibili " e anonimi voti elargiti ? Modificato 3 Maggio, 2012 da profausto Cita
cembruno5500 Inviato 3 Maggio, 2012 #4 Inviato 3 Maggio, 2012 Vorrei sapere, per favore, dove sono finiti i +1, prima li avevo in alto a destra ora non riesco a trovarli. grazie a chi vorrà aiutarmi. Cita Awards
luke_idk Inviato 4 Maggio, 2012 #5 Inviato 4 Maggio, 2012 Il numero di stelle indica la media dei "voti" ricevuti. Qualcuno ti aveva dato 5 stelle, qualcun altro deve averti "abbassato" il voto. Ti ringrazio, .... approfitto della tua disponibilità..... ma dove è possibile leggere le "regole" di questi " discutibili " e anonimi voti elargiti ? Sinceramente, non credo ci siano regole Cita
luke_idk Inviato 4 Maggio, 2012 #6 Inviato 4 Maggio, 2012 Vorrei sapere, per favore, dove sono finiti i +1, prima li avevo in alto a destra ora non riesco a trovarli. grazie a chi vorrà aiutarmi. Ciao Bruno, non ricordo bene cosa fossero i +1. Erano presenti su ogni messaggio? Forse erano quelli sostituiti adesso dal "mi piace"? Cita
cembruno5500 Inviato 6 Maggio, 2012 #8 Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) Credo che Bruno si riferisse a questi: esatto, ma servono?. scusatemi Modificato 6 Maggio, 2012 da cembruno5500 Cita Awards
Eldorado Inviato 6 Maggio, 2012 #9 Inviato 6 Maggio, 2012 (modificato) esatto, ma servono?. scusatemi Non credo... ognuno si fa un'idea degli altri utenti non in base alle stelle o ai titoli ma in base ai contenuti, al modo di esporli etc... io personalmente se devo chiedere consigli in privato ad esempio su savoia e regno ho in mente due o tre persone che si sono dimostrate competenti e soprattutto disponibili ed educate (tra cui tu...), lo stesso vale se devo chiedere per le papali o per Napoli o per le estere. Lo stesso vale per le discussioni pubbliche, partecipo volentieri se l'argomento è di mio interesse e se ci sono persone "gradevoli", mentre evito accuratamente quelle in cui sono presenti utenti "meno gradevoli", ovviamente a mio (pre)giudizio... Io la penso così, anche se capisco che qualche stelletta sul bavero può far piacere... :good: Modificato 6 Maggio, 2012 da Eldorado Cita Awards
luke_idk Inviato 6 Maggio, 2012 #10 Inviato 6 Maggio, 2012 il +1 cui si riferisce Bruno è un punteggio della singola pagina, gestito da google (almeno credo). Cita
cembruno5500 Inviato 6 Maggio, 2012 #11 Inviato 6 Maggio, 2012 esatto, ma servono?. scusatemi Non credo... ognuno si fa un'idea degli altri utenti non in base alle stelle o ai titoli ma in base ai contenuti, al modo di esporli etc... io personalmente se devo chiedere consigli in privato ad esempio su savoia e regno ho in mente due o tre persone che si sono dimostrate competenti e soprattutto disponibili ed educate (tra cui tu...), lo stesso vale se devo chiedere per le papali o per Napoli o per le estere. Lo stesso vale per le discussioni pubbliche, partecipo volentieri se l'argomento è di mio interesse e se ci sono persone "gradevoli", mentre evito accuratamente quelle in cui sono presenti utenti "meno gradevoli", ovviamente a mio (pre)giudizio... Io la penso così, anche se capisco che qualche stelletta sul bavero può far piacere... :good: Grazie. ;) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 6 Maggio, 2012 #12 Inviato 6 Maggio, 2012 il +1 cui si riferisce Bruno è un punteggio della singola pagina, gestito da google (almeno credo). se ho ben capito è un punteggio, allora và bene così, grazie Luca. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..