Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1914


Risposte migliori

Buonasera a tutti...vi seguo da molto e leggo i post ma scrivo pochissimo....oggi mi sono deciso a inviare questo post in merito alla 5 lire del1914 in mio possesso ....Cosa ne pensate???

Mi farebbe piacere conoscere un vostro parere in merito alla conservazione....

Ho dovuto ridurre la qualita della foto in quanto era di un mega ....

post-3008-0-36633200-1336059781_thumb.gi

Modificato da ludo1964
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ma per farla entrare come file ho dovuto ridurla .....ci sono altri metodi per farla apparire piu grande?....La moneta è stata chiusa e periziata con perizia fotografica da AURORA brando .....mi sono anche iscritto sul sito...'ImageShack...ma come faccio a farla vedere qui sul sito la foto in formato originale????.....a me da un link...

http://img855.images...3/quadriga2.png

Modificato da ludo1964
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire? Notevole invidia, ma anche ammirazione per poter finalmente vedere una quadriga del '14 originale (di solito postano solo patacche).

Magari l'ho pure vista dal vivo, ricordo che l'anno scorso Brando ne aveva una che girava durante uno dei pranzi sorboliani, era in conservazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la moneta, buonissima, complimenti a te per l' acquisto e al amico Brando per la professionalità e serietà dimostrata in tutti questi anni .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...esprimere una conservazione per un capolavoro del genere è superfluo....questa è la più bella moneta in argento di vittorio emanuele III.....per la prima volta vediamo postare un esemplare autentico!!

....a parte qualche impronta digitale di troppo :rofl: :rofl: per me la moneta e qFDC...

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

...ma come faccio a farla vedere qui sul sito la foto in formato originale????

Basta che incolli il link della sezione "codice forum" che ti da imageshack nell'editor per scrivere il messaggio qui sul forum, e il gioco è fatto... avrai un risultato simile a questo, che incollo io, ma se la foto è più grande, la vedrai nella sua interezza.

quadriga2.png

Se ti serve aiuto scrivimi pure in MP :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? Notevole invidia, ma anche ammirazione per poter finalmente vedere una quadriga del '14 originale (di solito postano solo patacche).

Magari l'ho pure vista dal vivo, ricordo che l'anno scorso Brando ne aveva una che girava durante uno dei pranzi sorboliani, era in conservazione simile.

Forse era davvero quella! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Complimenti per la moneta, buonissima, complimenti a te per l' acquisto e al amico Brando per la professionalità e serietà dimostrata in tutti questi anni .

Ho diverse monete di AURORA Brando e ad essere sincero lo ritengo al livello di Tevere per pignoleria e serieta..............Per noi collezionisti sono caratteristiche fondamentali sempre....figuriamoci quando si spendono cifre importanti.....

Modificato da ludo1964
Link al commento
Condividi su altri siti


...ma come faccio a farla vedere qui sul sito la foto in formato originale????

Basta che incolli il link della sezione "codice forum" che ti da imageshack nell'editor per scrivere il messaggio qui sul forum, e il gioco è fatto... avrai un risultato simile a questo, che incollo io, ma se la foto è più grande, la vedrai nella sua interezza.

quadriga2.png

Se ti serve aiuto scrivimi pure in MP :)

Colpo sul ciglio del Re e colpetti che non pregiudicanola bella conservazione della moneta.

qFDC

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno.

E' davvero una delle migliori monete di VE III; in questa conservazione poi...

In merito a questa moneta, ho notato che negli ultimi tempi stiamo assistendo ad un'offerta maggiore e ad una relativa sensibile diminuzione di prezzo. E' una mia impressione oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno.

E' davvero una delle migliori monete di VE III; in questa conservazione poi...

In merito a questa moneta, ho notato che negli ultimi tempi stiamo assistendo ad un'offerta maggiore e ad una relativa sensibile diminuzione di prezzo. E' una mia impressione oppure no?

In merito all'offerta ti do ragione...in merito al prezzo....dopo un periodo di costante aumento ora sembra essersi stabilizzato ma questo e anche colpa della poca disponibilita di denaro ( co sta crisi!!!) dei collezionisti..........

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

E' anche vero che questa è una moneta difficilissima da trovare "brillante e tagliente" (passatemi il termine ma rende l'idea)e con patina gradevole (questa oggetto della discussione ha delle piacevolissime iridescenze al R/)...

Il prezzo poi... è tutto la...

Provate ad adocchiare un esemplare notevole (già come questo), e vi accorgerete come la richiesta economica sia almeno di 10 mila euri ;)

Per la conservazione concordo con il buon rickkk, vicina al top, ma mi pare che il buon Aurora la chiuse ottimo qFDC/FDC... che ci sta tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

10K mi sa che non bastano più... nelle prossime aste ce ne sono molte, vediamo se vengono vendute e a quanto (secondo me molte resteranno al palo)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

infatti Rick, ho scritto almeno... La differenza (e l'appetibilità), secondo me la fa il lustro, eventuali segnetti, e la patina... ovviamente eventuali slavazzamenti (sempre a mio parere) vanno poi a pesare sul valore finale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche vero che questa è una moneta difficilissima da trovare "brillante e tagliente" (passatemi il termine ma rende l'idea)e con patina gradevole (questa oggetto della discussione ha delle piacevolissime iridescenze al R/)...

Il prezzo poi... è tutto la...

Provate ad adocchiare un esemplare notevole (già come questo), e vi accorgerete come la richiesta economica sia almeno di 10 mila euri ;)

Per la conservazione concordo con il buon rickkk, vicina al top, ma mi pare che il buon Aurora la chiuse ottimo qFDC/FDC... che ci sta tutto :)

Si è stata chiusa qfdc/fdc.... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' anche vero che questa è una moneta difficilissima da trovare "brillante e tagliente" (passatemi il termine ma rende l'idea)e con patina gradevole (questa oggetto della discussione ha delle piacevolissime iridescenze al R/)...

Il prezzo poi... è tutto la...

Provate ad adocchiare un esemplare notevole (già come questo), e vi accorgerete come la richiesta economica sia almeno di 10 mila euri ;)

Per la conservazione concordo con il buon rickkk, vicina al top, ma mi pare che il buon Aurora la chiuse ottimo qFDC/FDC... che ci sta tutto :)

Si è stata chiusa qfdc/fdc.... :good:

Complimenti, è una moneta fantastica! Non si può che rimanere a bocca aperta guardandola. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


a me manca chissà per quanto ancora :hi: ottima perla di moneta dagli alti costi che tuttavia ,io sono ingordo piacerebbe possedere,si come una bella amante :pleasantry: :rofl:

foto_con_bordo.gif

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.