Vai al contenuto
IGNORED

Albania : 20 Franga 1926 R

Risposte migliori

Inviato

Buona serata a tutti.

Mi farebbe piacere un parere su questa moneta albanese, che mi è stata offerta per l'acquisto.

Cordialità

Renzo

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

23sut0n.jpg

Inviato

Mnelao,

non è una moneta che conosco ma vedo che con i fasci ne sarebbero state coniate 100 e 90 rifuse quindi sarebbe una delle 10 esistenti. A guardarla così non vedo particolari che mi insospettiscano, hai peso e diametro precisi?

Inviato

Ci potresti dire se il venditore è un professionista oppure no? Comunque anche io non conosco bene questa determinata moneta, (anche se colleziono le monete dell'Albania sotto Zog).......tuttavia dalle foto sembrerebbe buona.......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.